Gli scappa la pipì sul palco di Sanremo 2025: delirio in diretta nella seconda serata

Tra i protagonisti sul palco dell’Ariston, Cristiano Malgioglio ha scatenato il panico in diretta nel corso della seconda serata.

E così anche la seconda serata del Festival di Sanremo è stata archiviata, dove si è esibita la prima metà dei cantanti in gara. La serata di ieri è stata sicuramente più frizzante rispetto a quella di esordio, dove un ingessato Carlo Conti, padrone di casa, era andato di fretta per lasciare spazio a tutte e 29 le canzoni. Ieri sera, invece, accompagnato dalla top model Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio, il presentatore ha recuperato terreno, lasciando spazio anche a tanti simpatici siparietti.

Cristiano Malgioglio e la confidenza a Carlo Conti

Immancabili i siparietti sul palco dell’Ariston, tanto che da anni sono parte integrante del Festival. Conti e i suoi ospiti hanno dimostrato di saper creare un divertimento genuino. Persino Bianca Balti, alle prese con la malattia, ha mostrato con disinvoltura le sue cicatrici, non certo esibite come trofeo, ma come testimonianza di sofferenza e di coraggio. Le note più allegre, però, le ha portate Cristiano Malgioglio.

Il simpatico Cristiano Malgioglio, cantautore e personaggio televisivo, chiamato come spalla di Carlo Conti nella seconda serata a Sanremo 2025, ha dato il meglio di sé, mettendo in piedi alcuni siparietti divertenti che hanno scatenato il panico sul palco dell’Ariston. Il co-conduttore è stato protagonista nella serata di ieri sera, presentandosi sul palco con un abito eccentrico, composto da uno strascico rosso lungo ben 50 metri.

Visibilmente emozionato, Cristiano si è impappinato in più occasioni nel corso della serata, dimenticando di presentare i cantanti, scherzando sulla sua parlata e sul suo accento, muovendosi goffamente e anche facendo qualche gaffe, generando situazioni paradossali. Una di queste ha impietrito il pubblico.

Vestito come una sorta di Cappellaio Matto, Malgioglio ha offerto al pubblico una lunga serie di gag, più o meno riuscite. Nonostante i decenni trascorsi in tv, l’emozione ha spesso fatto capolino, creando un alcuni casi situazioni delicate, a tratti grottesche, forse neanche preparate, tanto che Carlo Conti è dovuto intervenire in diversi momenti per riprenderlo.

Se segui il Festival, potrebbe anche interessarti:

Sanremo: svelati in anticipo i nomi dei vincitori, ma Striscia non ci prende più

La confidenza a Conti, Cristiano Malgioglio incontenibile al Festival

Spesso, lo guardo di Conti ha puntato dritto contro il suo co-conduttore, con gli occhi che hanno suggerito di darsi una calmata. Appena entrato in scena, Cristiano ha ammesso “Sono felice di essere qui, non sono emozionato, mi sono fatto misurare la pressione e va tutto bene”. Poi, però, ecco la battuta sospirata all’orecchio di Conti, ma catturata dai microfoni dell’Ariston.

“Me la sto facendo addosso”

ha confidando il cantautore, lasciando di stucco Carlo Conti, il quale si è affrettato a cambiare discorso, stampandosi sul volto un sorrisetto quasi di vergogna. Persino il pubblico è rimasto spiazzato, tanto che per un paio di secondi è calato il silenzio in sala. Una piccola gaffe, forse un’esagerazione, dovuta dall’esuberanza del personaggio e del momento. Sanremo è anche questo.

Gestione cookie
Enable referrer and click cookie to search for bcbd6934515a8562 fb3ba886be951f66 [] 2.7.38