Una scena esilarante quella immortalata in un video divenuto virale sui social network: un cane che ha paura del veterinario e non si vuole staccare dalla sua padrona.
A volte recarsi dal veterinario per accompagnare i nostri amici a quattro zampe si rivela un’impresa assai ardua, ma è impossibile non ridere. Non importa quanto siano grandi i nostri animali, il momento della puntura è drammatico.
Cani e gatti pur di non farsi “pungere” inventerebbero la qualsiasi. Tutto inizia una volta varcata la porta dello studio medico e da lì in poi si susseguono momenti esilaranti, a cui è impossibile resistere, proprio come in questo caso. Il video di quanto accaduto ha fatto impazzire gli utenti, il motivo è semplice: il cane protagonista del filmato non vuole assolutamente fare la punturina.
Dopo aver visto queste immagini è impossibile non esclamare: “Anche il mio animale si comporta esattamente in questo modo!”. Si tratta di una condizione che accomuna molti. Si, perché recarsi dal veterinario è un momento divertente o meglio lo è per i padroni perché vedono comportarsi in modo bislacco i propri animali.
Ovviamente, questo discorso vale quando ci rechiamo lì per una puntura, dunque, nulla di grave. Questo dolcissimo cane doveva fare un vaccino, ma niente poteva staccarlo dalle braccia della sua mamma umana. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web e hanno fatto sorridere moltissimi utenti. Il cucciolo sta bene nessun pericolo all’orizzonte si era recato lì per fare un vaccino, ma la paura dell’ago e del veterinario era troppa.
Non è la prima volta che si verifica una situazione simile e siamo abituati a vedere scene analoghe sui social o su Youtube. Gli animali una volta giunti dal veterinario si calmano improvvisamente e l’unica cosa che vogliono è stare con i loro padroni, quello è il loro porto sicuri, sanno che fra le sue braccia nessuno potrà fargli del male.
Un momento che non è solo divertente, ma è anche molto tenero, il cane è irremovibile, non vuole assolutamente lasciarsi andare al veterinario. Così qualcuno ha deciso di immortalare il momento divertente e di condividerlo sui social, ma perché gli animali si comportano in questo modo? Questo non possiamo saperlo, probabilmente perché non lo riconoscono e preferiscono starsene con i loro genitori umani.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…