Un’hostess famosissima sui social ha svelato i suoi segreti, e quelli delle sue colleghe, in volo: viene a galla perché talvolta si trovano a dover mentire ai passeggeri.
Regina dei social e degli aerei. Questa è la storia di un’hostess diventata famosa in tutto il mondo: il suo nome è Barbara Bacillieri, ma tutti la conoscono come Barbie. Nata a Buenos Aires, oggi vive a Torino: 29 anni la sua vita è divisa tra il lavoro come hostess per la compagnia La Azafata e quello sui social. Seguita da 124 mila follower su Instagram e da 3 milioni di persone su Tik Tok, i suoi scatti vanno puntualmente virali.
Si tratta di foto in cui si mostra sempre bellissima sia durante i suoi soggiorni per il mondo, sia durante i suoi voli. E proprio sui social racconta le tante avventure vissute sui voli, condite da aneddoti e siparietti. Tra questi non mancano anche le domande più frequenti fatte dai passeggeri, con annesse le risposte che lei e le sue colleghe forniscono. Ma non sempre sono vere.
L’Hostess più famosa dei social: confessa i suoi segreti
La passione per i voli e per la comunicazione hanno portato l’hostess naturalizzata italiana a mettersi sui social per raccontare la sua vita in volo. Sui suoi profili, oltre a scatti in cui è ritratta in tutta la sua bellezza, non mancano segreti e confessioni su quello che accade davvero sugli aerei.
Dalle verità dietro ai cibi particolari (qui trovi una spiegazione sul perché i piatti in volo non sono spesso dei migliori), alle divise del suo staff, l’hostess Barbie svela dettagli sconosciuti alla massa.
Tra questi emergono delle domande particolari che le hostess si trovano spesso a dover rispondere: ma non sempre possono essere totalmente sincere.
Barbie, l’hostess che spiega perché si mente ai passeggeri
In particolare Barbara ha stupito molti, raccontando aneddoti a tema volo e come non sempre possa essere sincera con i passeggeri. Soprattutto per quelle domande piene di ansia che le fanno i passeggeri quando in volo si sentono degli scossoni oppure se insorgono delle precipitazione: si tratta, tuttavia, di bugie bianche, mosse dalla volontà di non creare il panico durante il viaggio per situazioni che in breve tempo si risolvono.
Inoltre le turbolenze rappresentano per le hostess un attimo di riposo visto che devono restare sedute per forza. E loro la paura non la sentono affatto a differenza di molti passeggeri: sono abituate a simili condizioni del cielo.