L’Husky che fa il solletico al bimbo sarà la scena più dolce che vi sia mai capitato di vedere: guardate l’espressione del neonato nel momento in cui il suo migliore amico lo “attacca”
Cani e bambini: una storia d’amore e di amicizia consolidatasi a partire dalla notte dei tempi, ed ancora destinata a lasciarci senza parole. D’altro canto, chi di noi, durante l’infanzia, non ha avanzato alla propria famiglia una richiesta di questo tipo: “Mamma, papà, potrei avere un cane?“.
Innamorarsi di questa splendida specie animale viene letteralmente spontaneo. I nostri amici a quattro zampe, oltre ad essere dei compagni leali e disposti a tutto pur di garantire la nostra incolumità, si rivelano possessori di qualità che definire straordinarie è assolutamente limitante. Capaci di mostrare empatia, di captare al volo le nostre emozioni, nonché quello che ci sta passando per la testa, i nostri cuccioli sono decisamente i migliori compagni di vita che potremmo scegliere.
Nei confronti dei bimbi, in modo particolare, Fido non manca di esibire delle accortezze in più, come se si rendesse conto che queste piccole creature umane, di gran lunga più fragili e deboli, hanno bisogno di essere approcciate con molta cura. Il video virale che ti proporremo oggi, nella fattispecie, testimonia proprio uno scenario di questo genere.
Proveniente dall’account TikTok di Ember_sky, la clip raffigura la commovente, dolcissima amicizia tra un bambino di pochi mesi ed un enorme Husky, che supera di parecchio la stazza del suo migliore amico umano. Tuttavia, proprio come se ne percepisse la disarmante fragilità, il cane si approccia a lui con tutta la delicatezza del mondo. Addirittura, come dimostra il filmato, il cucciolo non manca di fare il solletico a colui che, a tutti gli effetti, è il suo compagno di vita preferito.
L’account TikTok di Ember_sky è ricco di video e foto che ritraggono un’amicizia unica nel suo genere: quella tra il figlio della donna in questione ed il suo enorme Husky. Nei filmati postati dall’utente, i due vengono immortalati mentre giocano e si divertono in qualunque posizione o ambiente della casa. L’importante, per il cagnolone, è di non separarsi mai dal suo migliore amico umano.
Nella clip che abbiamo selezionato per voi, in modo specifico, avrete l’occasione di ammirare la scena più dolce che abbiate mai visto in vita vostra. L’Husky, pur di divertire il piccolo, non solo emette dei versi con cui parrebbe voler deliziare il neonato. Come si evince a partire da un certo momento del filmato, il cane tenta persino di fare il solletico al piccolo, aiutandosi con la bocca.
Il bambino, comodamente disteso a terra su di una coperta, sembra gradire (e anche parecchio) le attenzioni riservategli dal suo amico canino. Quando l’esemplare gli si avvicina con il muso con l’intento di farlo divertire, il neonato gli afferra l’orecchio e non manca di stritolarglielo, inconsapevole di poter arrecare dolore all’animale. Ma quest’ultimo, come se avesse compreso la totale innocenza di quel gesto, lo lascia fare come se nulla fosse, tutt’altro che infastidito da quel contatto.
La risata del piccolo, che si scatena in seguito al solletico dell’Husky, non potrà che essere la scena più toccante e dolce che vi sia mai capitato di vedere. Stando ai commenti lasciati sotto alla clip, questa splendida quanto inconsueta amicizia avrebbe letteralmente catturato tutti: “Due angeli stupendi“, “Meravigliosi, sembra che parlino“, “Ha così tanto amore per questo bambino“.
Non è la prima volta in cui ci capita di narrarvi di amicizie speciali tra un esemplare di Husky ed un bambino di pochi mesi. Solamente qualche tempo fa, vi avevamo raccontato una storia parzialmente simile a quella sviscerata quest’oggi. Nella clip in questione, apparsa all’interno della pagina Instagram Oltrealimite, si vede il gigantesco cane accoccolarsi vicino al suo migliore amico umano.
Addirittura, quando il neonato sembra ormai caduto in un sonno profondo, il cagnolone gli poggia una zampetta sul corpo, come per proteggerlo da eventuali minacce esterne. Nel giro di qualche istante, tra l’altro, l’animale segue a ruota il bambino e cade in un sonno profondo. Parrebbe proprio che Husky e neonati, come le storie appena approfondite dimostrano, riescano ad instaurare una sintonia fuori dal comune. Una sintonia che, senza ombra di dubbio, non può far a meno di commuoverci di fronte a clip del genere.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…