L%26%238217%3BHusky+porta+la+sua+padrona+nel+bosco%3A+quello+che+trova+non+la+fa+smettere+di+piangere
ecoo
/articolo/husky-porta-padrona-bosco-quello-trova-non-fa-smettere-piangere/133268/amp/

L’Husky porta la sua padrona nel bosco: quello che trova non la fa smettere di piangere

Pubblicato da

Una donna, grazie al suo cane, ha fatto un’incredibile scoperta nel bosco che si trova vicino la sua abitazione: una storia che ha lasciato tutti sorpresi.

Bosco gattini trovati donna grazie cane
Husky (Foto da Canva) – Ecoo.it

Quello che scopre questa donna la fa rimanere a bocca aperta, ma cosa è successo e come si è ritrovata nel bosco dove è avvenuto il ritrovamento? La donna vive insieme al suo husky in una campagna nei pressi di un bosco, si tratta di una zona molto isolata.

Il cane, un giorno, ha cominciato ad agitarsi e la padrona non ha capito bene le motivazioni. Dopo qualche ora l’esemplare sembrava non calmarsi e ha deciso di seguirlo. L’husky voleva indirizzarla verso il bosco, così i due si sono messi a camminare, dopo poco l’incredibile sorpresa.

Il suo cane si agita: donna fa un’incredibile scoperta nel bosco

Un cane ha cercato in tutti i modi di avvertire la sua padrona che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Accorgendosi del comportamento del suo animale, la donna ha deciso di seguirlo nel bosco.

Gattini (Foto da Canva) – Ecoo.it

All’improvviso, la donna, durante la camminata, si è ritrovata davanti qualcosa di insolito, ovvero una scatola. Pian piano si è avvicinata e ha sentito dei rumori, così ha deciso di capire cosa si nascondesse all’interno e quello che ha scoperto l’ha lasciata senza parole. Dentro la scatola vi erano sette gattini di pochissimi giorni: qualcuno li aveva abbandonati lì ed era scappato. La donna è rimasta letteralmente sorpresa perché nei giorni scorsi non aveva sentito rumori strani, ma a quel punto la cosa più importante era quella di salvarli, così li ha presi tutti e li ha portati dentro casa.

Dopo averli puliti, gli ha dato del cibo, i gattini erano affamati e impauriti. La protagonista di questa storia non sa chi ha commesso un tale gesto, non le era mai capitato di trovare dei gatti abbandonati in quella zona e probabilmente se non fosse stato per il suo cane, avrebbero fatto una fine tragica.

I gatti sono salvi

L’husky ed i gattini trovati dalla donna (screenshot Youtube – Good Deeds) – Ecoo.it

La donna si è assicurata che stessero tutti bene, li ha coccolati e riempiti d’amore. Ora sono al sicuro e l’husky non li ha persi di vista neanche un minuto. Purtroppo, però, non può tenerli tutti con sé, quindi, ha deciso di adottarli, ne terrà solo due. Questa è l’ennesima storia di abbandoni, che ci mostra la crudeltà dell’uomo, i gatti avrebbero potuto pagare conseguenze più serie, ma per fortuna l’intervento del cane e della donna hanno potuto evitare tutto quanto.

Paola Saija

Classe 1996, sono nata ad Enna, nel cuore della Sicilia e sono una studentessa della facoltà di Lettere Moderne. Sin da piccola ho sempre nutrito una forte passione per la scrittura ed il giornalismo e, da qualche anno, sono riuscita a coronare il mio sogno collaborando con diverse testate locali e non. Le tematiche che mi stanno più a cuore e di cui mi occupo sono l’ambiente, la cronaca e l’attualità. Le altre mie passioni sono l’arte, il cinema ed il teatro che ho avuto modo di approfondire attraverso gli studi ed i viaggi.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

18 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

1 giorno fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

2 giorni fa