D’altronde non bisogna dimenticare che molti Italiani vogliono le energie rinnovabili, perché credono nelle enormi potenzialità delle ecoenergie e in particolare dell’energia solare. In effetti le opportunità sono molte, in termini di sostenibilità ambientale e di risparmio energetico per poter risparmiare sulla bolletta.
Tra l’altro chi deciderà di stabilire un contratto tra novembre e dicembre potrà beneficiare di uno sconto di 250 euro, scegliendo uno dei due kit fotovoltaici che vengono messi a disposizione dei clienti.
L’energia fotovoltaica è davvero ricca di prospettive interessanti e incontra il favore dei nostri connazionali. Il fatto che i pannelli solari si possono comprare anche al supermercato, dimostra l’importante diffusione del fotovoltaico.
Un passo avanti curioso, ma allo stesso tempo decisivo, che rende evidente come il percorso compiuto dagli impianti fotovoltaici è ormai alla portata di tutti. Approfittare di un’occasione del genere significa contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale.
Foto di MiNo SaN tOmE’
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…