“Il lavandino sembrava intasato”, ma in realtà al suo interno c’era lui – FOTO

Credeva che le tubature fossero intasate, poco dopo si é accorto cosa si nascondeva dentro. Le immagini hanno fatto il giro del web.

Serpente
L’animale filmato nel lavandino (Ecoo.it)

Di incontri strani nel corso della vita se ne fanno parecchi, ma quello che si è trovato davanti quest’uomo non deve essere stato di certo piacevole. Siamo soliti riportarvi e raccontarvi storie assurde e oggi vi parleremo di uno strano ritrovamento.

Tutto è avvenuto all’interno di un’abitazione e, nello specifico, si è svolto in bagno. Un incontro inusuale che è stato ripreso e poi pubblicato su YouTube. Cosa è successo? E come è andata a finire questa storia? Scopriamo i dettagli.

Cosa é successo all’interno del bagno?

Serpente lavandino
Il serpente uscito dalle tubature del lavandino (Screenshot YouTube –
ViralHog) – Ecoo.it

É sempre più facile incontrare gli animali, ma è un po’ più raro farlo dentro casa. Quando questo avviene le reazioni non sono sempre positive. Il protagonista del video di cui vi parleremo oggi, udite, udite è proprio un serpente.

Sappiamo bene, che molti vorrebbero non incontrarne mai uno in vita loro, eppure l’utente in questione se lo è trovato proprio davanti e ha dovuto pure trovare una soluzione in fretta. Cosa è successo? Non è la prima volta che vi parliamo di serpenti e di incontri strani. Sono animali molto diffusi, ma attenzione è bene dire che alcune specie non sono pericolose per la salute dell’uomo.

Serpente in un bagno, ecco cosa è successo?

I serpenti spaventano tanto, alcune persone vorrebbero non incontrarne mai uno, eppure l’incontro potrebbe avvenire anche in casa, come nel caso che stiamo per raccontarvi. Un uomo era in bagno e si stava preparando per lavare i denti, ma all’improvviso ha notato che l’acqua non scendeva bene lungo le tubature e il lavandino stava cominciando a riempirsi d’acqua. All’improvviso, dalla fessura è uscito un piccolo serpente. Trattandosi di un esemplare di piccolissime dimensioni, l’uomo si è servito di una pinzetta per portarlo in salvo. Sicuramente il piccolo animale sarà giunto fin lì salendo dalle tubature, gli incontri dei serpenti sono sempre più frequenti, infatti, si spostano molto in cerca di cibo e acqua. Con molta probabilità non si trattava di una specie pericolosa. In ogni caso l’animale è stato portato in salvo perché in quella zona del bagno rischiava di morire. L’intervento dell’uomo è stato utilissimo per il rettile di pochi centimetri.

Gestione cookie