Il+ragazzo+fa+wakeboard+e+all%26%238217%3Bimprovviso+sbuca+lui%21+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/il-ragazzo-fa-wakeboard-e-allimprovviso-sbuca-lui-video/113157/amp/

Il ragazzo fa wakeboard e all’improvviso sbuca lui! – VIDEO

Pubblicato da

Il video pubblicato su Instagram ha fatto il giro del mondo. Un uomo che stava praticando del wakeboard è stato gettato in mare da un animale inaspettato

video virale instagram cigno e uomo
Wakeboard e cigno (Screenshot da Instagram) – Ecoo.it

Perché i video di Instagram diventano virali? A volte perché suscitano un interesse personale da parte dell’utente, altre volte semplicemente perché generano quella ilarità che può conferire un momento di lietezza nella monotonia della vita quotidiana. Non è un caso per cui i video che trattano di animali buffi o incidenti divertenti accaduti agli uomini sono molto popolari. Specialmente i video sorprendenti sugli animali catturano particolarmente l’attenzione degli utenti Instagram. E sono veramente milioni.

Con l’evolversi della tecnologia digitale, un video può essere fatto in qualunque momento della giornata. Specialmente dato che lo smartphone è l’oggetto che più di tutti viene portato con sé in qualunque momento. Inoltre alcuni programmi ed applicazioni poste sullo smartphone consentono di montare rapidamente il video in modo da renderlo più facilmente fruibile.

Il wakeboard ed il cigno: il video

Wakeboard e cigno (Screenshot da Instagram) – Ecoo.it

In sé il video dura pochi secondi. Nonostante ciò è riuscito a ricavare moltissime visualizzazioni su Instagram ed è diventato molto popolare. Dalle poche informazioni a disposizione non si sa se sia stato pubblicato dal ragazzo stesso che stavo facendo wakeboard, o qualche suo amico buontempone. L’unica cosa che si sa è che è ambientato in Texas. Il wakeboard è un tipo di sport acquatico molto particolare non tanto diffuso in Italia che fonde lo sci nautico e lo snowboard.

Anche se a ben vedere, quello mostrato sul video non sembra esattamente wakeboarding. L’impugnatura del ragazzo è leggermente differente. Ma poco importa dato che l’attacco del cigno lo ha fatto repentinamente cadere dalla tavola. E da poco sono serviti gli schiaffi del ragazzo sul volatile per cercare di farlo desistere dalla sua impresa.

Il cigno pericoloso

Wakeboard e cigno (Screenshot da Instagram) – Ecoo.it

L’ilarità e le visualizzazioni, nonché le condivisioni del video in questione, sono date dalla presenza inaspettata di un cigno, che disturba un ragazzo mentre sta facendo del wakeboard. Il video di Instagram a rallenty mostra come le norme volatile attacchi alle spalle il ragazzo, facendolo cadere dalla tavola. Ed il video è diventato immediatamente virale.

IL TG DI WWW.ECOO.IT

Giulia Borraccino

Sono nata e cresciuta a Roma. Laureata in Comunicazione con specializzazione in semiotica testuale, nel tempo mi sono appassionata all'approfondimento dei temi ambientalisti ed al giornalismo d'inchiesta. Amo l'arte in tutte le sue sfaccettature.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

12 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

20 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

1 giorno fa