Il+serpente+cade+dal+cielo+e+attacca+la+donna%3A+un+eroe+arriva+in+suo+aiuto
ecoo
/articolo/il-serpente-cade-dal-cielo-e-attacca-la-donna-un-eroe-arriva-in-suo-aiuto/131427/amp/

Il serpente cade dal cielo e attacca la donna: un eroe arriva in suo aiuto

Pubblicato da

Immaginate di trovarvi in giardino ed improvvisamente un serpente cade dal cielo e vi cadesse addosso e a salvarvi ci sarebbe un falco: cosa fareste?

serpente cielo falco
Piomba su una donna dal cielo, ma il serpente viene acchiappato da un falco subito dopo (canva-ecoo.it)

I serpenti sono delle creature meravigliose, spesso però le persone le temono per il loro aspetto poco rassicurante e la comune credenza che siano viscidi, pericolosi ed aggressivi. Questi rettili sono in realtà vittime di enormi pregiudizi e sempre più persone scelgono di avere come animale domestico proprio un serpente: una volta nutrito per bene il serpente è un animale assolutamente innocuo.

Sono tante le storie di persone che si ritrovano in casa questi animali, addirittura alcune testimonianze giurano di averli visti sbucare dal wc! Nonostante le mille leggende metropolitane e racconti più incredibili, la storia che stiamo per raccontarvi è davvero stramba. Una donna si ritrova con un serpente, caduto dal cielo, aggrovigliato al braccio, e catturato poi da un…falco.

Serpente piomba dal cielo su una donna poi arriva un falco

Un’insolita storia arriva direttamente dal cuore del Texas, dove una donna di nome Peggy Jones si è trovata coinvolta in un evento bizzarro mentre svolgeva dei lavori nel giardino sul retro della sua casa a Silsbee. Mentre era intenta a curare il suo giardino, qualcosa di inaspettato è accaduto: un serpente, come se fosse sceso dal cielo, è piombato su di lei, colpendola direttamente su un braccio. L’incubo ha preso una svolta ancora più incredibile quando, poco istanti dopo, un falco è apparso per afferrare in un colpo il serpente e volare via.

Il falco arriva a salvare la donna portando via il serpente (canva-ecoo.it)

A quanto dichiarato dalla stessa Jones, sembra che il falco avesse riconosciuto nel serpente caduto la sua prossima preda, è poi molto probabile che il rapace avesse inizialmente catturato il serpente, ma per qualche motivo lo avesse poi lasciato cadere, finendo per farlo atterrare proprio sulla donna e fosse ritornato dopo come per reclamare ciò che un attimo prima era suo. In quegli attimi di paura la donna ha iniziato ad urlare per chiedere soccorso e a sentirla è stato proprio il marito che è arrivato sul retro del giardino quando il falco aveva già riacquistato il controllo della sua preda.

Un episodio che ricorderà per sempre

Dopo l’incidente la donna è stata portata in ospedale (canva-ecoo.it)

Una volta soccorsa dal marito, Peggy è stata portata in ospedale per ricevere le cure mediche di cui aveva bisogno. Qui le hanno somministrato degli antibiotici poiché non è stato possibile identificare la specie di serpente che ha aggredito la donna. Il serpente, infatti, potrebbe essere velenoso e, non essendone certi, i medici hanno preferito prendere precauzioni. Nonostante il trauma, Jones è rimasta vigile e serena spiegando che questa è stata l’avventura più incredibile che le sia successa.

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

9 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

17 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

1 giorno fa