Ha incantato il web: il cane Yorkshire dallo starnuto divertente | Video

Supera le 5 milioni di visualizzazioni il video postato su un profilo Tik Tok, dello Yorkshire dallo “starnuto divertente”

Starnuto cane
Il divertente starnuto dello Yorkshire (Da Tik Tok juanmatoy12)

Ormai un grande numero di persone condivide la propria quotidianità sui social. Che siano momenti di routine o attimi “rubati”, vengono postati e i più esilaranti o toccanti diventano presto virali. Tra i più amati dagli utenti sicuramente i video che immortalano gli animali in momenti curiosi o dolci. Le loro espressioni o le furbe iniziative lasciano sempre stupiti chiunque le osservi.

Ed è proprio il video di uno Yorkshire che ha fatto innamorare il web grazie al suo “divertente starnuto“. I cani non starnutiscono solo se polvere o qualche odore troppo forte li infastidisce, ma anche per gioco. Proprio così, secondo Purina, i cani starnutiscono anche per gioia ad esempio quando giocano segnalano così che si stanno divertendo. Questo è un atteggiamento generalmente attribuito ai cani di piccola taglia, ciò non toglie però che anche i più grandi possano farlo.

Yorkshire dallo “starnuto divertente”

Yorkshire starnuto
Cane starnutisce (Da Tik Tok juanmatoy12)

Il video virale su Tik Tok vede protagonista un dolcissimo Yorkshire ripreso mentre con il suo padrone si trova all’interno di un ascensore. Il ragazzo, Juanma SG, riuscendo ad immortalare l’esilarante momento decide di postarlo (clicca qui per il video) superando le 5 milioni di visualizzazioni. Le immagini, accompagnate dalla descrizione “Nel caso tu non abbia mai visto un cane starnutire“, mostrano i due all’interno di un ascensore e mentre attendono che il loro piano arrivi, il cagnolino starnutisce.

Leggi anche: Il 90% delle specie marine potrebbero estinguersi entro il 2100

Leggi anche: Fogne, il cane lancia l’allarme: cosa hanno trovato i pompieri | Video

Ciò che colpisce è il modo di scuotere la testa del cane che risulta molto simpatico e fa sorridere anche il suo padrone e non solo. Infatti moltissimi i commenti ricevuti sotto il video. “Vediamo, starnutendo ne ho visti tanti, ma centrifugando solo questo“, “ho la stessa razza di cane ma questo è stato colpito da un fulmine“, “che amore!” o ancora “quanto è bella, la cosa più bella che ho visto oggi, me ne sono innamorata“. Un video di pochi secondi che però ha colpito il cuore degli utenti per la sua semplicità e spontaneità. Un simpatico Yorkshire con lo “starnuto più divertente” che ha fatto innamorare di se.

Gestione cookie