Gli incentivi previsti a favore delle auto ecologiche nelle due città dell’Emilia Romagna sono costituiti da veri e propri bonus a disposizione di coloro che vogliono trasformare le proprie auto riducendo le emissioni e rispettando completamente l’ambiente anche in viaggio.
Se si possiede un’auto a benzina immatricolata fino alla data del 31/12/2005 si potrà avere a disposizione un bonus di 500 euro. Se l’immatricolazione è invece avvenuta successivamente alla data riportata sopra il contributo per passare ad un’auto ecologica sarà di 650 euro.
Si tratta quindi di possibilità molto interessanti per coloro che vogliono passare ad un’auto ecologica avendo a disposizione un contributo in denaro per la trasformazione della propria automobile in un veicolo ad impatto zero perfettamente ecologico. Nelle due città sono inoltre previsti degli incentivi sotto forma di bonus per controlli gratuiti, rifornimenti e convenienti abbonamenti per il parcheggio a favore di coloro che possiedono un’auto a metano o gpl. Per informazioni sulla campagna di ecoincentivi potete fare riferimento al numero verde 800500501.
Quest'anno, il numero di persone che ha acquistato regali su Temu è salito alle stelle:…
Ti piacerebbe mettere in casa un bonsai ma non hai il pollice verde? Una di…
Incredibile scoperta, anche l'Italia potrebbe prendere spunto da Berlino: guardate che fine fanno gli alberi…