Gli incentivi sulle cucine vanno inquadrati nello stesso ambito degli incentivi sugli elettrodomestivi 2011 previsti per i frigoriferi. Per quanto riguarda le cucine nello specifico i consumatori poranno avere a loro disposizione degli sconti considerevoli sulle cucine con elettrodomestici da incasso, che abbiano quelle caratteristiche tecniche in grado di garantire la riduzione degli sprechi energetici. Anche in tema di incentivi per la rottamazione ci sono delle novità nel 2011 per gli elettrodomestici.
Chi è interessato a beneficiare degli incentivi verdi non deve fare altro che rivolgersi al proprio venditore di fiducia. Ques’ultimo ha il compito di verificare tramite una procedura telematica la consistenza dell’incentivo e la sua disponibilità. Il vantaggio per il consumatore si concretizza per mezzo di un vero e proprio sconto sul prezzo di acquisto.
Disporre di una guida al risparmio ecologico per gli ecoincentivi 2011 è molto importante per scoprire tutte le opportunità che abbiamo di contribuire al rispetto dell’ambiente attraverso l’attuazione di semplici comportamenti ecocompatibili.
Il drammatico declino della biodiversità al Lago Trasimeno in uno studio di Franco Pedrotti: in…
Quali sono gli esemplari più diffusi e quelli più rari di animali onnivori e quali…
All'interno di un contesto che ricerca il green in misura sempre maggiore, cresce la richiesta…