Gli incentivi per il fotovoltaico possono essere ottenuti velocemente dal GSE. La procedura semplificata è stata già messa in atto in via sperimentale e i risultati sono stati veramente incoraggianti. Infatti si è potuto riscontrare che si sono verificati un risparmio di carta e una riduzione dei tempi previsti per l’assegnazione degli incentivi. Tra l’altro a disposizione degli utenti è stata messa anche una precisa guida in rete, in modo da aiutarli nella gestione della procedura.
Un servizio migliorato in molti aspetti quindi, la cui funzionalità è d’obbligo, considerata l’ormai ampia diffusione dei pannelli solari e della consapevolezza dell’importanza del ricorso alle fonti di energia rinnovabili. Non resta che informarci su prezzi, dimensioni e incentivi per i pannelli fotovoltaici e approfittare dell’occasione di agevolazione per contribuire alla tutela dell’ambiente e per risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica.
Con una procedura semplificata forse in molti saranno spinti ad usufruire delle possibilità offerte dall’energia pulita.
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…