Gli incentivi per il fotovoltaico possono essere ottenuti velocemente dal GSE. La procedura semplificata è stata già messa in atto in via sperimentale e i risultati sono stati veramente incoraggianti. Infatti si è potuto riscontrare che si sono verificati un risparmio di carta e una riduzione dei tempi previsti per l’assegnazione degli incentivi. Tra l’altro a disposizione degli utenti è stata messa anche una precisa guida in rete, in modo da aiutarli nella gestione della procedura.
Un servizio migliorato in molti aspetti quindi, la cui funzionalità è d’obbligo, considerata l’ormai ampia diffusione dei pannelli solari e della consapevolezza dell’importanza del ricorso alle fonti di energia rinnovabili. Non resta che informarci su prezzi, dimensioni e incentivi per i pannelli fotovoltaici e approfittare dell’occasione di agevolazione per contribuire alla tutela dell’ambiente e per risparmiare sulla bolletta dell’energia elettrica.
Con una procedura semplificata forse in molti saranno spinti ad usufruire delle possibilità offerte dall’energia pulita.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…