Un ragazzo di 35 anni è morto la notte scorsa in un incidente mentre era impegnato in alcuni lavori in un terreno di Duronia, nella provincia di Campobasso.
Stava lavorando in un terreno, ma è rimasto vittima di un tragico incidente. Questo il tragico destino di un ragazzo di 35 anni deceduto durante la scorsa notte in un fondo agricolo di Duronia, comune della provincia di Campobasso.
Il 35enne era alla guida di un trattore che, per cause ancora da determinare con precisione, si è improvvisamente ribaltato schiacciandolo. Quando i soccorsi sono arrivati sul luogo dell’incidente, il giovane era già privo di vita. Per stabilire le cause e la dinamica, sono state attivate le indagini dalle forze dell’ordine.
Tragedia ieri notte, tra martedì 5 e mercoledì 6 settembre, nelle campagne di Duronia, piccolo centro della provincia di Campobasso. Un giovane di 35 anni ha perso la vita mentre lavorava in un terreno.
Dalle primissime informazioni, riportate dalle testate locali e dai colleghi di Today, la vittima, di cui non sono state rese note le generalità, stava effettuando dei lavori a bordo di un trattore che, per cause ora al vaglio delle forze dell’ordine, si è ribaltato travolgendo il conducente.
Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitati una squadra dei vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I pompieri hanno liberato il 35enne da sotto il mezzo affidandolo all’equipe medica che non ha potuto far altro che appurarne il decesso, sopraggiunto per i gravissimi traumi riportati nell’incidente.
Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Bojano a cui è stato affidato il compito di indagare per chiarire quanto accaduto. Le indagini sono coordinate dalla La Procura della Repubblica di Campobasso che ha già firmato il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari del giovane.
Sono numerosi, purtroppo, ogni anno gli incidenti mortali che coinvolgono mezzi agricoli in Italia. Sabato pomeriggio nella zona di Monte Martano a Spoleto, in provincia di Perugia: un uomo di 65 anni aveva perso la vita dopo essere rimasto schiacciato dal trattore su cui stava lavorando, ribaltatosi improvvisamente. Sempre nella giornata di sabato, un 37enne è morto nelle campagne di Brez, frazione di Novella (Trento), dopo essere rimasto agganciato ad una macchina operatrice installata su un trattore.
Grazie Lidl, ancora una volta soddisfi ogni esigenza: questa settimana hai portato un fascino nuovo…
Quante volte abbiamo sentito parlare di alte temperature contro microbi e batteri? Vale anche per…
Un danno dal valore inestimabile quello che ha travolto e stravolto la città di Bali:…