Questa storia ci spiega come l’amore sia capace di scavalcare qualsiasi ostacolo e a tutti i costi, vediamo perché
I protagonisti di questa storia sono due giovani ragazzi e un bellissimo Golden Retriever, ma cosa è successo? Purtroppo non tutte le relazioni procedono a gonfie vele ed è meglio chiudere, le separazioni possono avvenire e ogni giorno sono tante le persone che decidono di farlo. Ed il succo di questa storia è proprio la distanza di due ragazzi.
Per capire meglio dobbiamo arrivare ad un anno e mezzo fa, quando Camila e il suo ragazzo si sono lasciati. La ragazza aveva un cane, però, di nome Gala che ha visto e frequentato in casa il ragazzo. I due non sono stati molto assieme, ma tutto questo è bastato al quattro zampe per provare amore. Ed è proprio partendo da questo affetto che il video è stato girato. L’animale era molto legato al compagno della ragazza e avrà certamene notato la sua mancanza, ma questo non ha assolutamente messo da parte il bellissimo ricordo.
In sintesi, dopo che i due si sono lasciati, non c’era stato modo per Gala di vederlo. A volte erroneamente si pensa che gli animali dopo tempo possano dimenticare l’amore concesso e che gli è stato dato.
Questo video è la dimostrazione che le cose non vanno proprio così.
Gala e la sua mamma si trovano in un parco, quando qualcuno ha catturato la sua attenzione. Ma chi era? Proprio l’ex di Camila. Gala ha subito sentito che si trattava di lui e non riusciva più a trattenersi e ha cercato subito di raggiungerlo.
Questo video è in grado di dimostrare quanto gli animali siano capaci do donare affetto, in questo caso il tempo trascorso distanti è veramente molto, ma questo non è bastato per placare l’amore che i due provavano.
Il video ha emozionato parecchio ed è subito diventato virale sui social. Il cane non riusciva a fermarsi e non ha perso tempo si è disteso e ha cominciato a farsi fare coccole e carezze, forse per recuperare tutte quelle perse durante l’anno. Poco dopo nel video i due camminano insieme e nulla sembra possa più separarli.
Tra le novità introdotte nel 2025, ce ne sono alcune che non vengono incontro ai…
Il 2025 è portatore di novità in fatto di smaltimento rifiuti: dal 1 gennaio alcuni…
Previsto picco d'inquinamento nelle ore e nei giorni successivi allo scoccare della mezzanotte: inizia il…