Una famiglia ha trovato un pitone di tre metri e mezzo circa: l’esemplare si trovava all’interno di un gabinetto ed è stato salvato.
Nessuno vorrebbe mai trovarsi delle scene davanti, però, a volte potrebbero verificarsi episodi che solo nei film ci capita di vedere o sono frutto della nostra immaginazione. Molti sono terrorizzati dal fatto che un pitone possa entrare in casa nostra alla ricerca di cibo e acqua. È inutile dire che sia impossibile che tutto ciò succeda, ma è anche vero che gli episodi sono veramente rarissimi.
La storia di oggi arriva da un paese molto lontano la Thailandia. In ogni caso la storia vede come protagonista proprio un pitone. Ma cerchiamo di capire cosa è successo nel dettaglio. L’intera famiglia ha fatto una scoperta incredibile che molti non vorrebbero mai fare, mentre si trovano in casa. Il tutto è stato documentato tramite video ed è poi stato diffuso sui social.
La scoperta è avvenuta in bagno, mentre si trovava lì. Ciò che è stato scoperto è stato un pitone all’interno del WC. L’esemplare era riuscito ad entrare in casa attraverso una finestra che era stata lasciata aperta ed era addirittura arrivato all’interno del bagno raggiungendo il WC. L’animale era entrato in casa per cercare acqua e cibo, ma sfortunatamente è rimasto bloccato.
La famiglia dopo la scoperta ha contattato immediatamente le autorità del posto che sono arrivate tempestivamente per portare in salvo il pitone. I tentativi di soccorso hanno portato pure a smantellare il gabinetto. La famiglia avrebbe dichiarato che il pitone era tranquillo e calmo e non aveva assolutamente intenzione di mettere paura o fare del male a qualcuno.
Questa storia è finita nel migliore dei modi grazie all’intervento delle autorità locali che hanno saputo gestire la situazione e aiutare la famiglia che si è trovata davanti un pitone all’interno del loro bagno. Il pitone è stato portato in salvo ed è stato fatto uscire dall’abitazione.
Tutto è stato documentato attraverso un video che ha fatto il giro del web in poco tempo. Poteva andare peggio per il pitone, probabilmente se la famiglia non si fosse accorta di quello che stava succedendo in bagno l’esemplare avrebbe rischiato maggiormente. Questa storia non è la sola, ma si tratta comunque di episodi rarissimi.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…