Durante una nuotata in un lago, Juan-Carlo La Verde si è trovato a tu per tu con un coccodrillo. Ecco il video di quanto successo
I fatti, come detto, sono avvenuti in Florida e hanno avuto come protagonista Juan-Carlos La Verde. L’uomo, che oltre ad essere un vigilie del fuoco, è un avventuriero e proprietario di Defeat X Adventure ha incontro un coccodrillo da circa 3 metri (12 piedi) durante una nuotata nel lago Thonotossa.
Leggi anche: Questi scarafaggi infestano le cucine: cercano questo alimento
E proprio per la sua azienda, Defeat X Adventure, Juan-Carlos La Verde sta girando un video didattico. Ma come si vede dalle immagini durante la nuotata l’uomo ha avuto la sfortuna di imbattersi in un attacco di questo enorme rettile di tre metri che gli ha morso la testa e il busto. L’uomo, sopravvissuto, ha poi raccontato quanto accaduto sul suo blog: “La mia intera testa e la parte superiore del torace erano dentro la sua bocca. Poi ha morso e ho sentito i denti perforarmi. C’è stato un forte scoppio, poi l’istinto ha preso il sopravvento“.
Leggi anche: Come capire sei il cane ha la febbre: i segnali
I fatti, avvenuti ad inizio agosto, sono stati anche filmati da un drone e si vide chiaramente come l’uomo ha provato ad allontanarsi il più velocemente possibile dall’alligatore e dirigersi al molo. E proprio da qui qualcuno ha chiamato velocemente i soccorsi per portarlo d’urgenza in ospedale. Qui La Verde è stato sottoposto ben sei ore di intervento chirurgico, visto le fratture multiple al cranio e alla mascella e ora è sulla via della guarigione. Ecco le incredibili immagini:
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…