Un inseguimento feroce tra due animali è andato virale, facendo il giro del web: le immagini dello scontro sono molto forti. Andiamo a scoprire come sono andate le cose e la conclusione inaspettata del retroscena agghiacciante.
Il mondo della natura è incredibile. La Terra è contraddistinta da una vegetazione molto vasta e particolare, come l’immensità dell’universo degli animali. Si tratta di un regno a sé animato da creature incredibili, capaci di lasciarci senza fiato puntualmente. Se pensando a questi esseri ci vengono in mente dolci cani e gattini o in generale le specie domestiche, dobbiamo espandere la nostra immaginazione e ricordarci quanto sia vasto in mondo degli animali selvatici.
Anche se è molto distante da noi, è davvero ricco e attivo. La fauna selvatica comprende creature che non sono state addomesticate dall’uomo e che vivono serene nel loro habitat. Si tratta di specie davvero suggestive che vediamo nei documentari oppure nei tanti video che puntualmente vanno virali: sul web ci sono molteplici clip che mostrano gli animali selvatici e non mancano anche riprese dai loro inseguimenti inquietanti. Tra questi, di recente si è diffuso un video in cui è mostrato un inseguimento feroce, talmente forte da far accapponare la pelle: oltre alle immagini molto particolari, la conclusione dello scontro ha lasciato senza fiato. Andiamo a scoprire cos’è successo.
Tra i tanti retroscena sul regno animale (qui ne trovi uno pazzesco), spicca un video da brivido che vede andare in scena un forte scontro tra un due animali selvatici.
I protagonisti di questo forte scontro sono un puma e un lama. Ad accendere la miccia del faccia a faccia tra i due animali, è stato il puma (qui ti abbiamo raccontato un’altra storia con protagonista una coraggiosa puma).
Questo felino è noto per essere tra gli esseri più agili sulla faccia della Terra, in particolare per via dei suoi ampi salti che possono raggiungere anche i 4 metri di altezza e i 10 di lunghezza. Dal pelo molto corto e morbido, i puma sono contraddistinti da due zampe anteriori, dotate di 5 dita, e due posteriori, con 4 dita.
Un forte puma si è scagliato contro un lama, probabilmente per papparselo. Il lama è un animale molto affine al cammello, anche se assomiglia di fatto a una pecora nelle sembianze, ed è contraddistinto da una corporatura robusta. Animale erbivoro, è famoso per il fatto che sputa.
Nella vicenda in questione un lama intento a farsi una passeggiata si è ritrovato attaccato da un feroce puma che gli è saltato più volte addosso. Chi avrà avuto la meglio nello scontro agghiacciante?
Quando c’è da difendere la propria pelle si tirano fuori tutte le armi e la forza a disposizione.
Ben lo sa il lama attaccato dal puma che ha usato tutto il suo coraggio per scappare, anche se il felino più e più volte gli è piombato addosso. Ma nonostante i tentativi ripetuti di attacco, il lama ha avuto la meglio (restando comunque spaventatissimo per l’accaduto), riuscendo a darsela a gambe levate, lasciando il puma a bocca asciutta.
Anche quest'anno ti sei ridotto all'ultimo per fare i regali? Ecco alcune soluzioni fai-da-te per…
Prezzi da capogiro per il cenone della Vigilia: le famiglie italiane messe in ginocchio dal…
Brutte notizie per gli amanti dei formaggi. I più acquistati delle feste sono stati richiamati:…