Era intenta a lavare i vestiti in un fiume, ma l’improvviso attacco di un coccodrillo trasforma quella banale operazione in un incubo: cosa è accaduto alla donna?
L’aberrante avvenimento che affronteremo quest’oggi è stato diffuso da Kanak News, un canale di notizie operante presso Bhubaneswar, Odisha (India). Lo scorso 16 agosto, la trasmissione veniva interrotta per dare la notizia di un’immane tragedia, verificatasi proprio lungo le rive di un fiume in cui una donna, come ogni giorno, si era recata per lavare il vestiario.
Una banalissima azione di routine, che la nostra protagonista era solita effettuare ogni giorno, e che non l’aveva mai portata ad incontrare alcun tipo di problematica. Eppure, in quella tragica giornata, la comparsa di un temibile coccodrillo ha drammaticamente sovvertito le carte in tavola.
Come dimostrano le immagini diffuse da Kanak News, è l’inviato della trasmissione ad aggiornare in tempo reale il conduttore rispetto allo svolgimento dei fatti. I filmati realizzati sulla scena, che gli autori del format hanno provveduto ad oscurare, mostrano una sequenza di immagini che più agghiacciante non potrebbe essere. La donna, in un momento di apparente tranquillità, viene trascinata a fondo dal terribile rettile. Come sarà andata a finire per lei?
È stato il canale di notizie indiano Kanak News a rivelare per primo i dettagli del macabro avvenimento, avvenuto lungo il corso di un fiume. Le immagini che immortalano il momento dell’attacco da parte del coccodrillo sono a tal punto agghiaccianti che la trasmissione ha provveduto ad oscurarle, in maniera tale da non urtare la sensibilità dei telespettatori. Le persone che hanno assistito impotenti alla scena, senza ombra di dubbio, avranno sperimentato dei momenti di terrore puro.
A quanto si apprende da Kanak News, la protagonista dell’episodio si era recata a lavare biancheria e vestiti al fiume. Operazione, quest’ultima, che era solita fare ogni giorno, e che non l’aveva mai fatta sentire in una situazione di pericolo. Ignara del coccodrillo che si nascondeva tra le acque, la donna si è accorta troppo tardi della presenza del temutissimo rettile, il cui morso è il più letale che esista sulla Terra.
Stando alla testimonianza fornita dal filmato, tutto è accaduto nel giro di un istante. La donna, accortasi di essere in grave pericolo, tenta di allontanarsi dal corso d’acqua il più in fretta possibile. Tuttavia, per la malcapitata, è decisamente troppo tardi. Il coccodrillo, che ormai si trovava a pochi centimetri da lei, non esita ad afferrarla e trascinarla con sé nelle profondità del fiume. Solamente pochi secondi, e per la donna parrebbe non esserci più nulla da fare.
Tra lo sgomento delle persone che hanno assistito impotenti a tutto, l’animale azzanna la donna e fa in modo che quest’ultima non esca più dal fiume. Pur non conoscendo esattamente come sia andata a finire questa triste vicenda, possiamo supporre che la protagonista non sia più riemersa dalle acque. Contro il terrificante coccodrillo, la povera malcapitata non ha potuto nulla.
IMMAGINI FORTI, IL CONTENUTO NON È ADATTO AD UN PUBBLICO SENSIBILE
La donna trascinata a fondo da un coccodrillo mentre lavava i vestiti al fiume è solamente uno dei tanti esempi che hanno come protagonisti dei temibili coccodrilli. Solamente qualche settimana fa, la storia di un giovane calciatore morto in seguito all’attacco di un esemplare di tale specie non mancava di fare il giro del web.
Ci troviamo in Costa Rica, in provincia di Guanacaste, lungo il corso del Rio Canas. I dettagli della macabra vicenda, consumatasi agli inizi di agosto, sono stati diffusi dal quotidiano locale La Nacion. A quanto pare, il 29enne aveva deciso di immergersi in un punto del fiume tutt’altro che sicuro; era, infatti, una zona conosciuta proprio per l’elevata concentrazione di coccodrilli.
Una volta in acqua, per Jesus Alberto Lopez Ortiz – questo il nome del calciatore, che militava in una squadra locale – non c’è stato niente da fare. Quando un gigantesco coccodrillo lo ha afferrato trascinandolo in acqua, neanche i soccorsi intervenuti tempestivamente hanno potuto nulla contro la forza dell’animale. Un gesto sconsiderato, probabilmente compiuto dal giovane in un momento di spensieratezza, gli è risultato tragicamente fatale.
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…