Questa mattina a Torino, una ragazza di 16 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da una vettura mentre attraversava la strada. Inutili i soccorsi.
Travolta da una vettura mentre attraversava la strada per recarsi a scuola. Ha perso così la vita una ragazzina di soli 16 anni nella mattinata di oggi a Torino. Dopo l’impatto, il conducente dell’auto si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi.
Immediatamente sul posto si sono precipitati gli operatori sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’adolescente, ma ogni sforzo è stato inutile: alla fine è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta praticamente sul colpo. Sul luogo della tragedia sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi per determinare la dinamica dei fatti.
Incidente mortale intorno alle 7:30 di questa mattina, venerdì 20 ottobre, a Torino. Una ragazza di 16 anni, di origini ucraine, è stata investita e uccisa da un’auto lungo corso Casale, in zona Madonna del Pilone.
La vittima, di cui non si conosce l’identità, era uscita dalla comunità, dove si trovava ospite, per recarsi a scuola. Durante il tragitto, giunta in corso Casale, ha attraversato la carreggiata sulle strisce pedonali, ma a quel punto, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Fanpage, è sopraggiunta una vettura, una Volkswagen Bora, che l’ha centrata in pieno sbalzandola sull’asfalto. La persona alla guida si è subito fermata ed ha lanciato l’allarme.
In pochi minuti, sul luogo dell’incidente è arrivata un’ambulanza con a bordo l’equipe medica del 118. I sanitari hanno avviato le manovre di rianimazione che non sono servite a nulla. Ai soccorritori non è rimasto altro che dichiarare la morte della 16enne, avvenuta sul colpo dopo l’impatto.
Oltre allo staff medico del 118, sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo piemontese che hanno condotto i rilievi e stanno ora cercando di ricostruire la dinamica del sinistro. Da quanto appurato, potrebbe aver influito la scarsa visibilità: in zona questa mattina pioveva. Il conducente della Volkswagen, come da prassi, è stato accompagnato in ospedale per essere sottoposto agli esami del caso.
Ennesima vittima sulle strade del nostro Paese. Mercoledì pomeriggio una turista milanese è morta in ospedale a Roma, dove era stata ricoverata il giorno prima dopo essere stata travolta da un Suv mentre attraversava la strada insieme al marito. Quest’ultimo è ancora ricoverato in ospedale in fin di vita.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…