Jessica Simpson, hai mai fatto caso ai denti della celeberrima star? Quello che si cela dietro la loro pulizia potrebbe stupirti: lo avresti mai detto?
Non tutti i vip sono fan della cura del corpo e dell’igiene personale, come comunemente si tende a pensare. O meglio, nell’universo hollywoodiano vi sono moltissime celebrities che, anziché affidarsi ai tradizionali metodi per la pulizia del corpo, preferiscono optare per prodotti alternativi o tecniche di lavaggio che nulla hanno a che vedere con le consuetudini.
Vi avevamo già accennato, in un precedente articolo, alle situazioni che vedono protagonisti attori del calibro di Brad Pitt e Zac Efron. Mentre il primo, al posto del bagnoschiuma, tenderebbe ad utilizzare una miscela del tutto naturale a base di limone, aceto e acqua, l’ex star di High School Musical finirebbe spesso per disertare la doccia post allenamento. Agli occhi di Efron, infatti, è sufficiente un lavaggio del corpo effettuato attraverso delle salviette umidificate per essere presentabili.
Casistiche sicuramente atipiche, specie se si pensa che ci stiamo riferendo ad alcuni dei personaggi più in vista del panorama dello spettacolo. L’ultimo, clamoroso retroscena è proprio quello che ha come protagonista Jessica Simpson. La cantante e attrice, quando si tratta di igiene dentale, non è affatto così scrupolosa come invece lo è sul palco. Scopriamo nei dettagli quale sarebbe il tallone d’Achille della classe 1980.
Se Brad Pitt parrebbe avere un rapporto davvero particolare col sapone – al punto tale da preferirgli una miscela a base di limone, aceto e acqua -, Zac Efron sarebbe tutt’altro che un fan della doccia post allenamento. L’attore lanciato da High School Musical, piuttosto che sottoporsi ad un normale lavaggio al termine del suo workout, tenderebbe a lavare il corpo servendosi delle sue preziosissime salviette umidificate.
Insomma, comportamenti che da volti hollywoodiani come quelli sopracitati non ci saremmo mai aspettati. E che dire dello stravagante rapporto che Jessica Simpson, altra celeberrima star statunitense, ha con l’igiene orale?
La classe 1980 non ha bisogno di presentazioni: affacciatasi nel mondo della musica appena 19enne col suo primo album Sweet Kisses (1999), col tempo la Simpson ha deciso di intraprendere anche la carriera di attrice, la quale non avrebbe fatto altro che confermarne la popolarità. Siete pronti, arrivati a questo punto, a scoprire che cosa Jessica detesterebbe della sanificazione dentale? E, soprattutto, quali sono le abitudini della cantante in fatto di lavaggio dei denti?
Per sua stessa ammissione, l’artista sarebbe tutt’altro che una fan dell’igiene orale. All’opposto, spazzolare i denti per più di tre volte a settimana le arrecherebbe addirittura fastidio. Ragion per cui, la Simpson è solita praticare la pulizia delle arcate dentali prevalentemente tramite il collutorio. Quanto allo spazzolino – vero e proprio nemico della sua routine -, Jessica lo utilizzerebbe solamente tre volte a settimana, mai di più.
“So che non è il massimo della pulizia, ma ho comunque un buon alito” avrebbe detto la cantante agli intervistatori, probabilmente stupiti di fronte alla confessione della star hollywoodiana. Ma le rivelazioni della classe 1980 non sono di certo terminate qui. L’artista, infatti, ha ammesso di utilizzare un metodo – che più inconsueto non potrebbe essere – per “lucidare” i suoi denti. Curiosi di scoprire quale sia?
Proprio così! Per lucidare le arcate dentali (che sottopone alla pulizia con lo spazzolino solamente tre volte a settimana), la Simpson utilizza una vera e propria maglietta. Per nulla preoccupata del discorso “igiene” – in quanto consapevole di adoperare il collutorio nel modo più appropriato -, l’artista riterrebbe la sua routine più che sufficiente allo scopo. E se ad affermarlo è una star popolarissima come Jessica Simpson, come contraddirla?
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…