Julia Roberts è una delle attrici più conosciute sulla faccia della Terra. Nota per i suoi innumerevoli film di recente è finita nel mirino per una sua ossessione che l’ha portata a fare scelte particolari sia nella sua casa, sia nei suoi acquisti. Scopriamo di cosa si tratta.
Conosciuta per il suo grande e luminoso sorriso magnetico, Julia Roberts è uno dei volti più famosi sulla scena cinematografica mondiale. Pensando a lei, in molti subito avranno in mente “Pretty Woman”, film cult degli anni Novanta in cui interpreta i panni da protagonista, anche se la lista delle pellicole della Roberts è molto varia visto che ha sfornato anno dopo anno successi stratosferici.
Solo per citare alcuni dei suoi film, sono intramontabili “Notting Hill”, “Il matrimonio del mio miglior amico”, “Se scappi di sposo”, “Mangia, prega, ama”ed “Erin Brokovich”.
Dalla carriera ventennale, oltre al suo talento da attrice, la Robers si è distinta negli anni per la sua bellezza, tanto che più volte è finita nella lista delle persone ritenute più affascinanti sulla faccia della Terra, tra cui quella stilata da People. Molto chiacchierata in merito alla sua vita privata, ha avuto innumerevoli amori, spunta un particolare retroscena su una sua ossessione.
Più e più volte, la Roberts è finita al centro delle cronache non solo per i suoi film e i suoi successi, ma anche per le sue love story.
53 anni, l’attrice ha fatto breccia nel cuore di molti uomini. In passato è stata legata all’attore Dylan McDermott per poi fare coppia con il divo Benjamin Bratt. Infine ha trovato l’amore con il cameraman Daniel Moder, diventato suo marito e padre dei suoi tre figli, di cui due sono gemelli.
Accanto ai suo amori, la Roberts è finita nel mirino per altri aspetti della sua vita privata. Tra questi una particolare ossessione che influenza le sue scelte di vita (scopri qui una particolare abitudine di Robert Pattinson).
Oltre alla recitazione, Julia Roberts ha un’altra grande passione. Si tratta della sostenibilità: l’attrice ha un cuore green, tanto che la sua vita ruota attorno a questo amore, per lei vera e propria ossessione (qui trovi un’altra vip che ha una mania per la sostenibilità).
Ossessione che l’ha influenzata in importanti scelte di vita, tra cui per esempio quella della sua casa. La Roberts ha acquistato un immobile a Malibu nel segno della bioarchittettura, creato con pavimenti in bambù e tegole riciclare. Inoltre al supermercato tende a fare acquisti sostenibili, portandosi da casa dei sacchetti ecologici per contenere la sua spesa. Per i suoi bambini usa solo pannolini senza cloro.
Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…