Kesha ha fatto un qualcosa di veramente assurdo con le sue urine. Vediamo nel dettaglio il retroscena agghiacciante sulla popstar. È davvero impensabile.
Pensando a Kesha subito ti verranno in mente le strofe della sua famosa “Tik Tok“, canzone trasformatasi ben presto in un tormentone nel 2010 a livello internazionale. Da quel momento la cantante americana diventa conosciuta in tutto il globo, concretizzando il suo sogno più grande: da sempre la classe 1989 desidera diventare una grande artista, influenzata dal lavoro della madre, che era una cantante. Fin da piccola, Kesha accompagna sua mamma dietro le quinte dei concerti. Dall’infanzia all’età adulta, la passione per la musica fa da filo conduttore nella sua vita: ben presto riesce a sfondare, diventando una celebre popstar.
Negli anni la cantante sforna un successo dietro l’altro, anche se non mancano pesanti periodi bui: in particolare l’artista viene ricoverata per via di disturbi alimentari, non perdendo mai l’affetto dei fan. In merito alla sfera privata della star c’è una particolare abitudine, legata all’urina, che è venuta a galla: il retroscena fa il giro del mondo. Scopriamo di cosa si tratta.
Diventata ben presto una popstar a livello globale, nonostante la sua carriera patinata, Kesha ha affrontare forti problemi psicologici, in particolare scatenatisi dal suo rapporto con il cibo.
Diventata famosa molto giovane, le difficoltà nel gestire l’ondata del successo l’hanno spinta a sfogarsi sull’alimentazione, portandola alla deriva. Colpita dalla bulimia, le cose nel tempo sono peggiorate tanto che all’età di 27 anni è stata ricoverata.
Dopo diversi mesi in clinica, la cantante si è rimessa in sesto tornando alla carica con le sue hit. Ma questa non è stata l’unica difficoltà che ha affrontato: negli ultimi anni è finita al centro delle cronache per il suo processo contro il suo produttore Dr. Luke che non solo sarebbe stato la causa dei suoi problemi alimentari, visto che era lui a spingerla a dimagrire, ma avrebbe anche abusato di lei. La vicenda è finita in tribunale per 10 anni per poi concludersi con la risoluzione consensuale della causa.
Ma c’è un particolare retroscena legato alla cantante che ha fatto parlare ancora di più (qui puoi leggerne uno pazzesco su Cameron Diaz).
Dopo le difficoltà vissute, Kesha sta vivendo una nuova fase della sua vita. Indimenticabile il suo reality show “My Crazy Beautiful Life” dove a catalizzare l’attenzione è un comportamento dell’artista che ha lasciato molto perplessi (qui ne trovi uno sconcertante di Robert Pattinson).
Si tratta di un particolarissima abitudine con le urine. La cantante durante un viaggio in macchina dopo aver fatto pipì l’avrebbe bevuta: questo retroscena ritenuto da molti disgustoso è stato ripreso anche nel suo reality. Spinta da qualcuno che le avrebbe consigliato di bere le urine, sulla scorta di un loro presunto piacevole sapore, Kesha ha fatto questo gesto estremo. Ora sembra aver abbandonato questa particolarità, non bevendo più le urine.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…