[galleria id=”1105″]Davvero significativo l’epilogo della campagna ambientale denominata “Acqua for Life“, promossa da Green Cross International e portata avanti grazie anche alla preziosa collaborazione dello stilista Giorgio Armani. Gesti di solidarietà, abbinati agli ottimi profumi di Armani (Acqua di Giò e Acqua di Gioia, per l’esattezza), hanno portato ad un proficuo risultato: infatti, è stato staccato un assegno simbolico dal “valore” di oltre 43 milioni di litri d’acqua!
Non stiamo a dilungarci sulla modalità di incremento dei litri d’acqua, già ampiamente illustrata in passato. Piuttosto, vogliamo focalizzarci sul progetto che grazie a questo notevole “monte-acqua” si potrà realizzare: la possibilità di provvedere al fabbisogno idrico di molti villaggi del Ghana. Per il momento l’acqua potabile è stata distribuita in 10 comunità africane, ne mancano ancora 6 ma il passo è davvero breve.
Questa acqua donata ai villaggi africani sarà in grado di bastare a ben 27mila persone, di cui 3.500 sono bambini. Davvero congratulazioni a tutti, organizzatori e consumatori attenti e consapevoli, per questo splendido risultato!
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…