[galleria id=”269″]In una delle città italiane più caotiche e dove i livelli d’inquinamento superano spesso la soglia di tollerabilità arriva, come una ventata di aria fresca, la 29° edizione de “La notte dei pubblivori“.
L’ importante rassegna di spot provenienti da ogni parte del globo, a Milano dal 23 al 24 ottobre alle ore 21:30 presso il Teatro degli Arcimboldi, con lo speciale Eco-logic tratterà i temi che ci stanno a cuore come il sociale, l’ecologia e l’ ambiente. Con il patrocinio del Comune di Milano e dell’ Assessorato alla Cultura, l’evento vedrà la straordinaria partecipazione di Legambiente a promozione di alcuni progetti eco-sostenibili al servizio del pubblico e delle imprese.
Supportata dalla preziosa complicità di AzzeroCO2, Legambiente si impegna a bilanciare le emissioni di CO2 create durante la manifestazione mediante l’acquisto di un credito generato dal piano di teleriscaldamento a biomassa in Valtellina.
Per gli amici che a metà mese si troveranno in quel della Capitale, sarà possibile pregustare l’anticipazione dello speciale Eco-logic: infatti il 17 ottobre, durante il Festival del Cinema al Parco della Musica di Roma, verrà dedicato uno spazio per parlare di questo imperdibile evento.
Foto tratte da:
focchi.it
azzeroco2.it
lanottedeipubblivori.it
Produzione della birra, come funziona e come mai gli scarti non vanno gettati via, scopri…
Sorge nella Capitale di uno dei Paesi più ipnotici al mondo il primo grattacielo completamente…
Prezzo gasolio, le possibilità di variazioni in vista della stagione invernale. La speranza di spendere…