La scimmietta nelle spire del pitone: una battaglia che lascia senza fiato – VIDEO

Una battaglia senza esclusione di colpi quella tra una scimmietta e il pitone che l’ha catturata tra le sue spire: il video è incredibile.

scimmietta pitone
La scimmietta vittima del pitone (Ecoo.it)

Nella foresta, la lotta per la sopravvivenza non conosce tregua e queste immagini impressionanti, che vengono pubblicate su TikTok sono lì a testimoniarlo: quello che vediamo in questo video che dura circa un minuto difficilmente lo dimenticheremo, così come non dimenticheremo lo sguardo di questa scimmietta impaurita, ma che a un certo punto prova a farsi forza, per liberarsi dal suo predatore.

Dunque, la piccola scimmietta è intrappolata nelle potenti spire di un pitone affamato: da un lato, abbiamo uno degli animali che per caratteristiche più assomiglia all’uomo, dall’altro uno dei predatori più spaventosi, anche a causa della sua grossa mole, che lo ha reso il serpente più grande al mondo. Una lotta che ci è parso di vedere già da qualche parte, ma che adesso si ripropone, perché la natura continua a fare il suo corso.

Il video impressionante della scimmietta catturata dal pitone: la sua incredibile reazione

scimmietta
Una scimmietta impaurita (Ecoo.it)

Forza, velocità e coraggio, di questo ha bisogno la spaventatissima scimmietta, per provare a liberarsi dalle spire del suo terribile predatore. Con un colpo astuto, la piccoletta morde il suo aggressore, cercando disperatamente una via di fuga, ma il pitone non sembra essere intenzionato a mollare la sua preda. Un video appassionante, ma terribile, quello a cui assisterete, se avrete la forza di guardarlo in fondo a questo articolo.

Un video che dimostra quanto la natura è crudele ma affascinante, di come basti davvero un attimo per cambiare il corso delle cose e la povera scimmietta ne sta diventando suo malgrado consapevole. Si divincola furiosamente, sfruttando ogni singola opportunità, per lei ogni movimento diventa cruciale, è sempre più relativa la differenza tra la vita e la morte: la povera scimmietta morde il pitone e sembra liberarsi, ma questi affonda ancora le spire.

In realtà, anche il pitone reale sembra molto provato da questa lotta senza esclusione di colpi e dunque il video lascia un finale aperto: la speranza è che contro ogni probabilità, la scimmietta si liberi e fugga, lasciando il pitone a bocca asciutta. Sarebbe una vittoria mozzafiato, che testimonierebbe il coraggio di non arrendersi e come la natura, nonostante sia spietata, può avere anche un bel lieto fine.

@animalworld10114 #wildlife #worldanimals#animalworld #wildlife #tiktok#animalslife #wildanimals #lion #tiger #crocodile #monkey #giraffe #elephant #buffalo #leopard #thếgiớiđộngvật#độngvật#fyp #fypシ #respect #responder ♬ Epic Motivation – Kidmada

Gestione cookie