E poi dicono che le tigri siano animali feroci! O almeno, non lo è l’esemplare che si è lasciato domare (anzi, coccolare!) dal nostro Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla. Come testimonia anche il video, questa bella tigrotta gioca e si lascia fare davvero di tutto! Un felino assolutamente speciale, con il quale la “panterona” della politica italiana si trova decisamente a suo agio. Guardate come scherzano insieme!
Questo bel cucciolone è stato strappato a un brutto destino che l’avrebbe sicuramente condotto alla morte. Fortunatamente qualcuno si è preso cura di lui, e ora il bel felino può felicemente godersi i suoi giorni in un rifugio assieme ad altri animali scampati al bracconaggio. Sebbene le tigri non siano annoverate tra gli animali più docili del pianeta, questo esemplare sembra assolutamente mansueto. Tanto che la Ministra “osa” e si lancia tra i suoi artigli senza minima esitazione (o quasi)!
Fateci sapere con un commento cosa ne pensate di questo strepitoso filmato. A me personalmente piace molto l’approccio adottato dalla Brambilla per tutelare gli animali, spontaneo e operoso. Basti pensare alla proposta di ingresso degli animali nei negozi, ma anche la proposta del maggio 2010 al fine di abolire la caccia.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…