Il cane di una coppia è stato avvelenato e picchiato da alcuni malviventi durante il furto in un’abitazione: il dramma raccontato dai familiari sui social.
Una storia drammatica quella che arriva dall’Argentina, dove alcuni ladri avrebbero avvelenato e colpito un cane durante un furto in un’abitazione. Al rientro, la famiglia ha trovato l’animale in fin di vita e lo ha trasportato in un veterinario.
Qui, però, non c’è stato nulla da fare: le condizioni di salute del cane, a causa dell’avvelenamento, hanno costretto i medici a doverlo sopprimere. La famiglia, dopo quanto accaduto, ha raccontato tutto sui social network suscitando l’ira degli utenti.
Argentina, i ladri avvelenano il cane durante il furto: i medici costretti a sopprimerlo
È stato soppresso dopo essere stato avvelenato e aggredito da alcuni malviventi. Questa la storia di un cane che arriva da Castelar, cittadina in provincia di Buenos Aires (Argentina).
Secondo quanto riporta il canale televisivo argentino La Nación +, un gruppo di malviventi, la scorsa settimana, si è intrufolato nell’abitazione di una coppia, sita in Calle Berlin al 3900, dove si trovava il loro cane. I ladri, per mettere a segno il furto, hanno picchiato ed avvelenato l’animale. A quel punto, sono entrati in casa sottraendo denaro, dispositivi elettronici, gioielli ed altri oggetti di valore, e poi si sono dati alla fuga rubando anche l’auto della coppia.
I proprietari, una volta rientrati presso la loro abitazione, si sono accorti che il loro cane stava male e lo hanno trasportato presso un veterinario, dove è arrivato in condizioni disperate. Qui, però, nonostante i tentativi di salvarlo, i medici non hanno potuto fare nulla ed hanno proceduto alla soppressione del cane. I danni provocati dal veleno e dall’aggressione erano troppo gravi.
SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK
Il racconto della famiglia sui social
La famiglia, addolorata dalla morte del cane, ha deciso di raccontare tutto quanto sui social network. Una storia che ha commosso i vari utenti, i quali hanno lanciato un appello alle autorità per trovare e punire in maniera esemplare i responsabili di questo atroce gesto. I malviventi ora sono ricercati ora dalle autorità locali che stanno indagando.