Se gli elettrodomestici cominciano a dare segnali, ecco alcuni rimedi naturali per risolvere il malodore della lavatrice
Con gli elettrodomestici bisogna avere un po’ di pazienza ed è molto importante tenerli in buone condizione nel tempo. La manutenzione ordinaria ma anche quella straordinaria possono dare ottimi risultati anche nei lavaggi. La lavatrice infatti dopo qualche anno comincia a mandare qualche segnale di allerta.
Se il bucato non profuma più come le prime volte è normale. I cattivi odori si impregnano nella guarnizione di gomma e anche nel cestello. Alcuni trucchi ecologici e facili da mettere in pratica saranno il rimedio ai cattivi odori della lavatrice.
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SEGUICI SU FACEBOOK
Quando si tratta di faccende domestiche i rimedi della nonna tornano a far comodo e a farci risparmiare per risultati sorprendenti. Per togliere i cattivi odori dalla lavatrice e quella sgradevole puzza dal bucato si possono utilizzare alcuni prodotti specifici ma molto economici.
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…