Un video circola sul web, centinaia di persone hanno cercato di salvare uno squalo. Sono bastate le mani di tantissime persone per riportare in mare l’esemplare che era rimasto sulla spiaggia.
L’unione fa la forza è il caso di dirlo, in questo caso la tempestività e il lavoro di squadra hanno permesso allo squalo di tornare in acqua. Il video ha fatto il giro del web immediatamente e ha emozionato moltissimi utenti, un gesto che vale più di mille parole.
Le persone non si sono fatte intimorire dal grande animale, ma hanno piuttosto messo al primo posto la sua vita, così in tanti si sono riuniti e hanno provato in tutti i modi di salvargli la vita.
Il video che continuano a circolare ha emozionato parecchio. Le immagini sono state girate da un uomo che si trovava sulla spiaggia. In primo piano c’è uno squalo e molta gente, che servendosi di alcuni secchielli, continua a gettare acqua per cercare di mantenerlo in vita, il video dura un minuto e tiene con il fiato sospeso, ad un certo punto le persone creano un percorso e cominciano con tutte le forze a tirare l’esemplare in acqua.
Ovviamente l’animale pesa molto, dunque, se la spiaggia non fosse stata così piena di gente sarebbe stato impossibile trascinarlo in acqua. Alla fine del video si vede la folla correre verso il mare per liberare l’animale.
Una storia che fa molto riflettere, se non fosse stato per la velocità e il coraggio di questi uomini questo squalo quasi sicuramente non sarebbe sopravvissuto, ma nessuno ha pensato di girarsi dall’altra parte ed è dunque, partita la corsa per salvare l’esemplare.
Il filmato è stato girato sulla spiaggia di Cape Cod, penisola nello stato del Massachusetts (Stati Uniti)
Tutti hanno fatto qualcosa e alla fine sono rimasti immobili a guardare l’animale finalmente arrivato in mare, ovvero nel suo habitat, lì sarà libero di continuare la sua vita lontano dai pericoli. Queste storie meritano di essere raccontate, perché ci fanno pensare che non sempre il mondo è un brutto posto, ma anzi esistono uomini che non si pongono limiti e cercano in tutti i modi di salvare la vita di qualsiasi essere vivente.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…