I+lavori+pi%C3%B9+brutti+e+peggiori+di+sempre%2C+qualcuno+doveva+pur+farli%3A+sembra+assurdo+ma+%C3%A8+cos%C3%AC
ecoo
/articolo/lavori-brutti-mondo-assurdo-stranissimo/107111/amp/

I lavori più brutti e peggiori di sempre, qualcuno doveva pur farli: sembra assurdo ma è così

Pubblicato da

Ti sei mai chiesto quali siano i lavori più brutti di sempre? Oggi ti diamo qualche spoiler, è davvero assurdo! 

Saldatore
Saldatore – Pixabay – Ecoo.it

Oggi vediamo insieme alcuni dei lavori peggiori che potreste fare. Spesso quando arriva un’offerta di impiego diversi sono i dubbi, le perplessità e le incertezze sulla posizione che si sta per occupare, dovete considerare però che al mondo potrebbe esistere qualcosa di peggio. Innanzitutto, prima di addentrarci nei vari spoiler, sapete che esistono dei lavori pericolosissimi? Milioni di uomini ogni giorno mettono a rischio la propria vita per svolgere le più disparate mansioni, quindi, se fate parte di quella schiera di lavoratori che come inizia il proprio turno si lamenta della sua condizione, sappiate che c’è chi sta peggio di voi, proprio come in questo caso.

Ad ogni modo, in base alle varie ricerche che abbiamo condotto sul web, questi sono solo alcuni dei lavori più strani e brutti che potreste mai fare in vita vostra. Naturalmente c’è anche chi li ama e li amerebbe alla follia e come sempre i gusti sono gusti e non vanno assolutamente contraddetti, il mondo è bello perché vario. 

Iniziamo con i primi lavori più brutti ed assurdi di sempre

Guardia Buckingham Palace, per coloro che fanno parte dell’esercito inglese non c’è niente di peggio che prestare servizio per la Corona. Le guardie durante le ore di lavoro sono costrette ad estenuanti rinunce, l’unica cosa che è concessa è pulirsi le scarpe o la divisa, se questa dovesse risultare sporca durante un’ispezione la guardia verrebbe punita; il turno di lavoro dura ore ed i soldati non possono ne ridere ne parlare, nemmeno andare in bagno.

Lavoro sporco – Pixabay – Ecoo.it

Annusatori di ascelle, no non è uno scherzo! E’ un mestiere poco gratificante, la figura è spesso presente nelle aziende che producono profumi, l’operaio annusa le ascelle sudate di coloro che testano i profumi per scoprirne l’efficacia. Esaminatore di cibo per animali, questa figura annusa il cibo dei cani e dei gatti e in seconda battuta inserisce le braccia (fino ai gomiti) nei contenitori che contengono l’alimento per garantire che non ci siano ossa o cartilagini varie. Esaminatore del letame, dal momento che al mondo ne esistono diverse varietà che vengono usate come concime, per garantire che ogni terreno abbia un giusto apporto di fertilizzanti, ecco che è nata questa figura professionale.

SEGUICI SU TELEGRAM, INSTAGRAM, FACEBOOK E TIKTOK

Di questi invece? L’avresti mai immaginato?

Vanga e rastrello – Pixabay – Ecoo.it

Pulitore delle scene del crimine, i deboli di stomaco non potrebbero mai svolgere questa mansione che prevede di rimuovere qualsiasi traccia di sangue, corporea o biologica da un delitto. Raccoglitore di liquido seminale animale,  ovvero gli addetti a prelevare lo sperma di un animale maschio per garantire una fecondazione assistita di una specifica razza. Spazzolatori di lato b, questo lavoro riguarda gli anni passati, dove i ricchi inglesi dopo aver defecato non si pulivano il sedere da soli ma avevano un addetto che lo faceva per loro. 

Alessia Conte

Sono nata a Macerata ma vivo ad Avella, giornalista per passione e professione dal 2013. Ho la fortuna di vivere nel cuore della Campania, un paese ricco di storia circondato dalla natura che si manifesta in diverse forme e diversi colori. Laureata triennale in Scienze Politiche ho completato gli studi con una Laurea Magistrale in Scienza della Pubblica Amministrazione presso la Federico II di Napoli. Iscritta dal 2017 all'Albo dei Giornalisti Pubblicisti.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Agricoltura e Allevamento

Sostenibilità in agricoltura: un’attenzione particolare non solo al raccolto

L'agricoltura contemporanea si trova ad affrontare una serie di sfide senza precedenti che richiedono l'adozione…

3 giorni fa
  • News Green

Le innovazioni europee nel 2024 e il futuro dei veicoli elettrici in un contesto di energia verde

Nel 2024, l'Unione Europea e i singoli Paesi europei hanno continuato a impegnarsi per promuovere…

2 settimane fa
  • Comportamenti

La verità sulla truffa dell’estate: attenti a questo vecchio trucco che manda sul lastrico tanti vacanzieri

La chiamano la truffa dell'estate, ma in realtà è un trucco vecchio e datato che…

2 settimane fa