Un operaio ed un cane sono diventati i protagonisti di un esilarante video divenuto in poco tempo virale sul web e sui social network: vi raccontiamo cosa è accaduto.
Un video veramente simpatico sta circolando sul web in queste ore, in grado veramente di strapparci una risata. Sono tanti i video in cui ci si può perdere la sera prima di andare letto o durante la pausa di lavoro, i protagonisti delle immagini sono due: il primo è un operaio che sta lavorando, il secondo, invece, è uno splendido cane che prova in tutti i modi a dargli una mano.
Bastano pochi secondi per rendersi conto di quanto questa situazione tanto bizzarra quanto esilarante che sicuramente non ha fatto altro che suscitare l’ironia degli utenti. Vediamo nel dettaglio cosa è riuscito a documentare il video.
Questo video sta facendo il giro del mondo proprio per la situazione che si è venuta a creare. Le immagini ritraggono un muratore e il suo “piccolo aiutante”, si tratta di un “lavoratore” veramente insolito che, però, all’occorrenza si è dato da fare (e ha dimostrato di avere della stoffa).
L’operaio, infatti, viene ripreso mentre sta rimuovendo del terreno all’interno di una buca servendosi di una pala, quando si è avvicinato uno splendido cucciolo che ha iniziato ad imitarlo forse per provare ad aiutarlo. Con le sue piccole zampe ha iniziato a scavare frettolosamente accanto all’operaio per sbarazzarsi di quello che un attimo prima era stato rimosso dal muratore vero). Una scena che destato l’attenzione di un passante che ha ripreso tutto con uno smartphone. Il video, poi condiviso, ha rubato un sorriso a tutti gli utenti ed è impossibile rimanere seri davanti questa scena.
Sul web circolano diversi video che vedono come protagonisti gli animali, a volte in situazioni bizzarre (come queste), mentre altri, purtroppo, raccontano vicende tristi. Quello che speriamo è di poter vedere innumerevoli filmati come quello di oggi. Ogni giorno gli animali danno la prova e dimostrano la loro vicinanza agli uomini, la loro gratificazione ci rende soddisfatti.
In questo caso, non sappiamo se il cane appartenesse all’operaio, ma se non fosse così l’amico a quattro zampe ha dimostrato di aver molta fiducia e si è avvicinato “per fare del suo” senza esitare. Cani e gatti si fidano di noi, dunque, pensiamo sempre prima di commettere errori. Loro cercano un appiglio in noi, quindi, non possiamo permetterci di fargli del male.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…