Dalle+Maldive+arriva+il+lavoro+dei+sogni%3A+cos%26%238217%3B%C3%A8+e+come+candidarsi
ecoo
/articolo/lavoro-sogni-offerta-maldive-come-potersi-candidare/78677/amp/

Dalle Maldive arriva il lavoro dei sogni: cos’è e come candidarsi

Pubblicato da

Se siete amanti dei libri e volete vivere un’esperienza in un posto esotico come le Maldive questa è l’offerta di lavoro giusta a cui candidarvi. Tutte le informazioni sul lavoro dei sogni

Maldive lavoro dei sogni
Maldive (Foto Pixabay)

“Fai un lavoro che ami e non lavorerai mai un giorno nella tua vita” dice un famoso proverbio. Se siete amanti dei libri e della natura incontaminata forse questo proverbio potrebbe trovare realizzazione. Parliamo infatti di un annuncio per “un libraio a piedi nudi” pubblicato da un resort di lusso alle Maldive.

Passione per i libri, esperienza nel settore e un ottimo inglese sono alcuni dei requisiti per quello che potrebbe essere a tutti gli effetti definito il lavoro dei sogni. Vediamo cosa fare per potersi candidare a un anno di vita vissuta in stile Robinson Crusoe, ovvero a piedi nudi al cospetto delle spiagge e del mare tra i più belli del mondo.

Libraio alle Maldive: come candidarsi al lavoro dei sogni

Maldive (Foto Pixabay)

Il lavoro dei sogni forse esiste e qualche fortunato aspirante libraio sta per trovarlo. Stiamo parlando dell’annuncio per “libraio a piedi nudi” pubblicato dal resort di lusso Soneva Fushi, situato nell’atollo di Baa alle Maldive. L’iniziativa ha avuto luogo per la prima volta nel 2018 e ogni anno è pubblicato un bando per trovare il libraio che gestisca la libreria sulla spiaggia del resort. L’unica regola? che lo faccia a piedi nudi, visto che la libreria si trova su una spiaggia incontaminata.

Il compito del libraio è quello di consigliare ai clienti del resort la lettura ideale da godersi sotto l’ombrellone o all’ombra delle palme rigogliose che popolano questo luogo esotico. Quello della libreria si aggiunge ai già tanti servizi del resort a 5 stelle per rendere la vacanza dei propri clienti un’esperienza perfetta a 360 gradi.

Leggi anche: Hibaku jumoku, l’albero sopravvissuto alla bomba atomica

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Agricoltura e Allevamento

Berlino, ma lo sai che fine fanno gli alberi di Natale non venduti?

Incredibile scoperta, anche l'Italia potrebbe prendere spunto da Berlino: guardate che fine fanno gli alberi…

10 ore fa
  • Comportamenti

Natale, cosa ci insegna il WWF sulle Feste che trascorreremo in casa

Il WWF ha voluto lanciare dei preziosi consigli da mettere in atto in questo prossimo…

1 giorno fa
  • Agricoltura e Allevamento

Anguilla nel menù di Natale? Tutti i motivi per cui è meglio evitare

Hai pianificato il menù di Natale e tra le varie pietanze compare l'anguilla? Ecco perché…

2 giorni fa