Una vicenda da brivido ha fatto il giro del mondo. Durante una serata, una famiglia controlla le telecamere di video sorveglianza e vede davanti alla porta una presenza da film dell’orrore.
Retroscena e storie assurde sono all’ordine del giorno. Ormai con i social network si diffondono a macchia d’olio le vicende più incredibili del Pianeta, tra cui non mancano all’appello quelle più paurose. Se sei un fifone non è il caso di approfondirle troppo, ma se invece sei coraggioso e non ti fai spaventare dalle pellicole horror più terribili, allora di certo sarai solleticato da queste storie.
Esistono perfino canali ad hoc dedicati alle vicende più inquietanti che circolano nel mondo: oltre Instagram, anche su Tik Tok è pieno di questi agghiaccianti, e molto poco sereni, racconti. Di recente uno molto particolare ha fatto il giro del web. Scopriamo cos’è successo.
Tra le storie più spaventose narrate online (qui ne trovi una assurda) ce n’è una davvero unica nel suo genere, andata virale. La protagonista è una famiglia che nel cuore della notte si è presa uno spavento di certo indimenticabile. Pronto a scoprire cos’è successo? Preparati perché il racconto è davvero da brivido.
A narrare questa vicenda abominevole è un seguitissimo profilo Tik Tok, noto sotto il nick name di Savage Times: con oltre 100 mila follower, l’account è una raccolta di storie al pari di una cineteca horror. Tra i video da brivido ne spunta una davvero terribile che vede una famiglia trovarsi in una situazione davvero spiacevole.
La famigliola ha visto trasformare una notte come tante in un vero e proprio incubo. Anche se la speranza che fosse solo un sogno era tanta, i protagonisti di questa storia hanno vissuto nella realtà una scena da copione di un film horror. O almeno così si evince dal video.
Un regista horror dal grande talento avrebbe di certo inscenato una simile scena in cui un ospite pauroso fa capolinea nel bel mezzo della notte davanti a un appartamento. A scoprirlo una famiglia tramite le telecamere di video sorveglianza che inquadrano l’esterno della casa.
Sul ciglio dell’ingresso dell’abitazione è presente una donna con in mano un oggetto da brivido. Armata con un coltello, sembra indecisa se suonare il campanello o meno: alla fine non lo fa e si dilegua. La famiglia è davvero spaventata visto che non ha mai visto quella persona e non sa chi sia.
La storia si chiude così: non si sa se ci sono stati sviluppi e resta il dubbio se sia davvero accaduto. Ma la certezza è che ha spaventato in tanti, come si legge nei commenti al video: molti utenti affermano di non riuscire più a dormire dopo la visione del video.
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…