In sostanza si tratta di una tendenza green, a cui i personaggi noti non sanno resistere. Si spera che alla base di questo atteggiamento ci sia un sentito obiettivo di contribuire alla salvaguardia ambientale.
D’altronde le emissioni vanno combattute anche a vantaggio della salute e la questione si fa sempre più urgente, visto che si calcola che le emissioni nocive e l’inquinamento saranno in crescita dal 2012. Anche i vip non stanno a guardare in vista della costruzione di un mondo più vivibile.
Guai a parlare male delle auto elettriche e specialmente della Toyota Prius, che si configura come la vettura ecosostenibile, alla quale i personaggi conosciuti decidono di fare un più largo ricorso. Evidentemente le caratteristiche di questa automobile green sono piuttosto gradite a chi ha anche a disposizione ingenti somme di denaro da usare per la tutela ambientale.
I vip in questo caso danno proprio l’esempio. Quanti, tra coloro che amano sapere tutto dei personaggi alla ribalta della notorietà, decidono di seguirlo senza remore?
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…