Prezzi non proprio accessibili, a giudicare dai commenti che sono stati rilasciati. Ad esempio Loris Zanella e Fang Li hanno fatto notare:
“Un’esperienza interessante. È un modo di guidare del tutto diverso da quello a cui si è abituati. Purtroppo per ora i prezzi sono discriminanti, ma probabilmente tra qualche anno scenderanno e allora si potrebbe anche valutare un acquisto. Ideale per un utilizzo quotidiano.”
Anche le altre opinioni sono andate in questo senso, mettendo in evidenza le ottime prestazioni delle auto green, ma allo stesso tempo i prezzi piuttosto cari. In sostanza le auto elettriche non convincono gli Italiani anche a causa dei prezzi alti.
Tra l’altro la situazione non è molto migliore nemmeno negli altri Paesi, visto che una recente indagine ha messo in rilievo che le auto elettriche per gli Europei non sono cool.
Eppure per le auto elettriche del futuro si prospettano modelli innovativi, che si spera puntino anche sulla riduzione dei prezzi, in modo da favorire il più possibile la diffusione delle automobili ecocompatibili.
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…