[galleria id=”959″]Dopo Bobby e Hachiko, è arrivato Leao. Un esempio di fedeltà che solo gli animali, o meglio i cani, hanno saputo dimostrare all’uomo. Se il primo ha vegliato per 14 lunghissimi anni la tomba della padrona in Scozia, diventando leggenda, e il primo ha aspettato fuori dalla stazione per quasi due lustri il suo amato padrone defunto in Giappone, adesso è Leao a vegliare sul corpo ormai privo di vita della sua padrona. Questa storia strappalacrime arriva direttamente dal Brasile, una delle terre flagellate dalle recenti alluvioni e inondazioni.
Ed è stata proprio una frana causata dall’acqua a togliere la vita a Maria Cristina Cesario Santana, la padrona del bastardino Leao. Lei è stata una delle 263 vittime fino ad ora accertate, nella sola cittadina di Teresopolis.
Sono bastati 2 anni di fedele compagnia per renderli inseparabili, anche se di mezzo c’è l’Aldilà. E Leao continua imperterrito ad affiancarsi per tutto il giorno alla lapide del cimitero di Teresopolis, proprio come se Maria Cristina fosse ancora lì con lui. Il migliore amico a quattro zampe che tutti gli uomini vorrebbero avere!
La consapevolezza ambientale ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni, ridefinendo completamente il rapporto…
Nel mondo della skincare, gli attivi cosmetici sono protagonisti indiscussi. Si tratta di ingredienti fondamentali…
Nel mondo si assiste sempre di più ad una crescita di fenomeni meteo fuori dall'ordinario.…