Un ragazzo mentre viaggiava a bordo della sua auto si è ritrovato difronte ad un enorme bisonte: il video divenuto virale.
Un grandissimo bisonte si aggirava sotto gli occhi attoniti dei turisti, tutto questo è avvenuto al Parco Nazionale di Yellowstone. L’animale continuava a muoversi con tranquillità senza badare a quanti lo osservavano incuriositi.
Chi era presente non ha esitato e ha deciso di immortalare il momento con uno smartphone, il video, poi pubblicato da chi lo ha realizzato, ha immediatamente fatto il giro del web stupendo gli utenti che lo hanno visionato.
Un ragazzo mentre si trovava in macchina, in compagnia di altre persone, ha notato l’enorme “ostacolo”, così immediatamente si è fermato. Gli occupanti sono rimasti immobili, mentre il bisonte continuava la sua passeggiata.
Una domanda che in molti si stanno facendo è: l’animale da dove arriva? Semplice, scendendo dalla montagna per poi finalmente arrivare nella piccola città di Yellowstone continuando il suo “giro”. Non capita tutti i giorni di incontrare un bisonte che passeggia per le piazze di una cittadina come accaduto al ragazzo ed i suoi amici.
Ovviamente, oltre allo stupore, c’era anche la paura, ma chi lo ha incontrato ha mantenuto la giusta distanza e non ha innervosito o spaventato l’animale. In questi casi è sbagliato cominciare ad urlare, l’animale stava solo passeggiando non avvicinandosi a nessuno. Il bisonte era tranquillo e si è concesso una lunga camminata fra le vie del paese. La prima regola in questi casi è quella di mantenere la calma, qualche tempo fa vi avevamo raccontato di un altro animale che si aggirava per strada, ma in quel caso aveva provocato danni alle auto.
L’incredibile incontro è avvenuto più di un mese fa, nello specifico il 25 luglio e chi ha fatto il video è un ragazzo di 18 anni che si chiama Andrew Pittman. Il giovane è rimasto meravigliato per quanto stava accadendo. Il filmato è immediatamente diventato virale.
Non sono rari incontri di questo tipo, spesso vi abbiamo raccontato di episodi simili, come quello del cucciolo di orso che si trovava sul ciglio della strada ed è stato salvato da una donna. Insomma, ormai incontrare animali” insoliti” per strada non è così inusuale e a riprova sono gli innumerevoli video che circolano ogni giorno sul web. Una postilla è d’obbligo cerchiamo sempre di non disturbare gli animali e di contattare i centri che si occupano del recupero di alcuni animali.
Un'alimentazione equilibrata è fondamentale per raggiungere uno stato di benessere generale, psicologico e fisico. Ma…
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…