LifeGate%3A+MagicBus+ad+Impatto+Zero
ecoo
/articolo/lifegate-magicbus-ad-impatto-zero/1433/amp/
Categorie News Green

LifeGate: MagicBus ad Impatto Zero

Pubblicato da

magic bus lifegate
E’ già iniziato l’11 gennaio e proseguirà fino al 19 febbraio 2010 l’appuntamento con il programma radiofonico di LifeGatePassengers” (in onda dalle 7.30 alle 9.30 del mattino), in diretta sul Magic Bus ecologico concepito per portare a spasso per la città di Milano passeggeri/ascoltatori di LifeGate Radio e, allo stesso tempo, trasmettere direttamente dal MagicBus di LifeGate le tematiche già vicine all’esperienza quotidiana delle persone e all’attualità: vivibilità della città, trasporti, innovazione, qualità della vita e dell’ambiente, curiosità e notizie raccontate con uno stile coinvolgente e positivo. Inoltre, sarà possibile interagire con la stazione radio mobile tramite SMS ed e-mail.

Grazie al progetto Impatto Zero® le emissioni di CO2 del Bus radiofonico sono state calcolate e compensate con la creazione di nuove foreste in Costa Rica. A condurre il viaggio itinerante del pullman ecologico Ariel e la Ele che intratterranno i passeggeri ascoltatori con musica e discussioni sul tema del giorno, notizie e racconti sugli ospiti e tutti coloro che saliranno a bordo, mentre a zonzo per le strade di Milano si farà la spola tra i vari uffici per accompagnare chi lo vorrà direttamente al lavoro.

Marzia Giupponi

Marzia Giupponi è stata una collaboratrice di Ecoo dal 2009 al 2016, occupandosi principalmente di benessere degli animali, fai da te e viaggi green.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

6 ore fa
  • Comportamenti

Pon pon sul cappello, occhio a cosa indossi: potrebbe nascondere una realtà crudele e oscura

Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…

20 ore fa
  • Alimentazione

Spezie natalizie, scatta l’allerta: trovati pesticidi nella cannella e fiori di garofano, come evitarli

E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…

1 giorno fa