LifeGate Radio sbarca anche sui dispositivi Apple, grazie alla nuova App scaricabile direttamente dall’App Store. Così, basterà schiacciare un tasto per ascoltare la vostra musica preferita, naturalmente, in maniera del tutto gratuita. L’applicazione, disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch, è stata creata da Saidmade appositamente per il marchio LifeGate. Una scelta ecosostenibile che sicuramente verrà apprezzata dai veri amanti della musica e della tecnologia “a portata di mano”! Scoprite subito come fare a scaricare gratis la buona musica di LifeGate Radio.
Non avete la più pallida idea di come fare per scaricare le applicazioni dall’App store della Apple? No panic. Basta connettersi sul sito ufficiale dell’App Store, digitare “LifeGate Radio” nel campo di ricerca e selezionare il tasto verde che comparirà. In questo modo, farete partire automaticamente il download entro una manciata di secondi. In alternativa, potete connettervi al sito di iTunes e trasferire il programmino -tramite cavo USB -al vostro dispositivo Apple.
Basta connettersi con il wireless ad internet per ascoltare in streaming tutta la musica di LifeGate Radio. Non solo musica di qualità, ma anche cultura, specialmente su argomenti che trattano l’ecologia e l’ambiente. Cosa aspettate? Scaricate subito la App Lifegate da qui: http://itunes.apple.com/it/app/radio-lifegate/id396409009?mt=8
L'Aptenia presenta un'unica difficoltà: la pronuncia del suo nome. Per il resto, si tratta di…
Cresce la lista delle specie marine a rischio. L'ultimo allarme arriva dall'Adriatico: una notizia che…
21 gennaio 1968, un B-52 statunitense precipita in Groenlandia: delle quattro bombe atomiche che trasportava,…