Una donna, recatasi presso uno zoo, ha lanciato la propria bambina nella gabbia di un orso: le telecamere hanno ripreso il momento agghiacciante.
Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti allo zoo di Tashkent, in Uzbekistan, dove una madre, senza un motivo apparente, ha cercato di disfarsi della figlioletta gettandola nella gabbia di un orso. Tutto quanto è stato ripreso dalle telecamere della struttura.
Dalle immagini è emerso che la bambina non è volata accidentalmente, ma è stata proprio la donna a gettarla! Il video ha fatto il giro del web ed ha creato indignazione e sgomento fra gli utenti. Perché mai un madre dovrebbe compiere un simile gesto? Le cause di tale “comportamento” sono ancora ignote. Ricostruiamo le varie fasi.
Ci troviamo in uno zoo di Tashkent, capitale dell’Uzbekistan, dove si erano recate una madre e la sua bambina per trascorrere qualche ora fra natura e animali, ma qualcosa non è andato come sarebbe dovuto andare.
La donna, infatti, ha seminato il panico tra i presenti e gli addetti ai lavori, dopo aver gettato la propria figlia all’interno della gabbia di un orso, accanto a loro i numerosi avventori rimasti attoniti. Le immagini immortalate dalle telecamere di sorveglianza mostrano la bambina di tre anni che cade giù e ad un certo punto non si vede più.
Pochi istanti più tardi l’animale si è avvicinato a lei. Il terribile episodio è successo qualche anno fa e in questi giorni è saltato fuori di nuovo il video, ma perché la madre ha gettato la propria figlia? Sulle motivazioni non si sa molto, ma una cosa è certa la mamma dopo aver compiuto il gesto si è spostata verso sinistra, mentre chi ha assistito alla scena ha cominciato ad urlare cercando di richiamare l’attenzione.
Una storia da far accapponare la pelle, come quella verificatasi qualche tempo fa quando un bimbo è stato spinto in acqua dove si trovava un coccodrillo. La bambina dalle braccia di sua madre si è ritrovata in una manciata di secondi all’interno della gabbia in compagnia di un grosso plantigrado. La bambina di appena tre anni ha fatto un volo di circa cinque metri e chi era lì non ha potuto fare nulla ed è stato necessario l’intervento degli operatori che lavoravano all’interno della struttura.
Momenti terrificanti quelli che si susseguono dopo aver lanciato la bambina di tre anni all’interno della gabbia: l’orso improvvisamente si è avvicinato alla piccola e chi era presente guardava sconvolto e scongiurava il peggio. La bimba, difatti, si è trovata faccia a faccia con l’enorme esemplare che lentamente l’aveva raggiunta.
Fortunatamente, l’animale è rimasto vicino a lei, ma non le ha fatto assolutamente del male, mentre i presenti cercavano di attirare l’attenzione del personale. Quando gli addetti ai lavori hanno capito che c’era qualcosa che non andava si sono immediatamente precipitati nella zona interessata e sono entrati nella gabbia.
Di fretta hanno individuato la bambina e hanno cercato di non innervosire l’orso. Non sappiamo come poteva reagire vedendo tutte quelle persone che invadevano il suo spazio. Così dopo pochi minuti hanno preso la bambina e l’hanno portata via.
La madre non si è avvicinata e non ha cercato di capire quali fossero le condizioni della bambina. Una volta fuori, gli operatori si sono occupati della piccola e hanno notato che non solo era molto spaventata, ma aveva anche qualche ferita. Per fortuna, però, stata salvata ed è stato scongiurato il peggio. L’animale avrebbe potuto reagire molto male e per la piccola di tre anni non ci sarebbe stato nulla da fare.
IMMAGINI SENSIBILI, IL CONTENUTO NON È ADATTO AD UN PUBBLICO SENSIBILE
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…