Un video mostra la reazione di una mamma di labrador, che si mette sempre a protezione di suo figlio: le immagini sono chiarissime.
Il senso di protezione di una mamma nei confronti dei propri figli è qualcosa di innato e non riguarda soltanto gli esseri umani: anche nel mondo animale, infatti, è molto comune trovarci di fronte a storie virali, video o foto che siano, che raccontano proprio di quanto grande possa essere l’amore di una mamma nei confronti dei propri cuccioli. Un video che abbiamo pescato e che vi riproponiamo sta diventando virale, proprio perché è la testimonianza diretta di questo grande amore.
Se poi a donarlo è una femmina di labrador, tra le razze canine più “coccolose“, ci vuole poco a farci innamorare di queste immagini. La dolcezza dei labrador l’abbiamo testimoniata di recente, attraverso il video di una femmina di questa razza canina che andava ad accompagnare i suoi proprietari a fare la spesa, ma la stessa tenerezza l’abbiamo vista anche negli occhi di un anziano cane, nel giorno del suo tredicesimo compleanno. Nel video che infine vi vogliamo proporre oggi c’è l’apotesi dell’amore di una mamma per il suo cucciolo.
Il video dura pochi secondi e mostra la mamma col figlioletto che danno le spalle allo specchio, all’interno di un appartamento: la femmina di labrador cinge il suo cucciolo, quando si avvicina il loro proprietario con qualcosa in mano. Quando siamo praticamente a favore di videocamere, ci rendiamo conto dell’oggetto che il proprietario dei due cani, mamma e figlio, ha in mano. Diventa tutto molto divertente, ma soprattutto mostra un gesto davvero incredibile.
Quando infatti il proprietario degli animali giunge a pochissimi passi da loro, proprio all’inizio del video, ci accorgiamo che ha un mano una ciabatta. Negli undici secondi di video, possiamo notare questa ciabatta sventolata davanti agli occhi della femmina di labrador, che chiaramente se deve scegliere tra il suo cucciolo e il suo proprietario non sembra avere molti dubbi.
Nel video, infatti, notiamo che la labrador prima allontana la ciabatta, mentre questa si avvicina “pericolosamente” al cucciolo, quindi con la zampa destra sceglie di difendere il proprio figlioletto. Quello che avviene dura pochi secondi, come detto, ma è fuor di dubbio che – al di là del carattere scherzoso del video – una madre si farà sempre in quattro con il proprio figlio, sia esso un essere umano o ancora meglio un indifeso cagnolino.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…