Un’esperienza culinaria unica e che in breve tempo ha fatto il giro del web. In questa magica località potrete mangiare ai piedi di una cascata immersi nell’acqua.
Mangiare non serve solo ad alimentare il nostro corpo, ma anche a donarci piaceri unici, coinvolgendo sensi ed emozioni. Al mondo è possibile gustare tradizioni e culture culinarie del tutto diverse tra loro tanto che negli ultimi anni si è sviluppato sempre più il turismo eno-gastronomico. L’unione tra cibo e viaggio è da sempre una combinazione perfetta, capace di regalare esperienze uniche.
Alcune località offrono poi la possibilità di mangiare in posti davvero insoliti, come questa località in cui è possibile mangiare letteralmente in acqua. In rete questo posto sta davvero spopolando raccogliendo tantissime recensioni positive soprattutto per i piatti serviti. E tu hai mai mangiato sotto una cascata? Potrebbe essere interessante come meta per il tuo prossimo viaggio!
Quando si tratta di viaggiare, scegliere una meta diventa spesso difficile, ma se si vuole provare l’esperienza di vivere culture esotiche, bellezze naturali e spiagge cristalline, forse le Filippine sono il posto giusto. Questo arcipelago offre una cultura dalle mille sfaccettature grazie alle influenze spagnole, asiatiche e occidentali. Un esperienza unica soprattutto culinaria. La cucina filippina è influenzata da molteplici culture, soprattutto da quella malese e spagnola.
Qualsiasi città delle filippine che si sceglie di visitare offre una cucina unica e spettacolare. In rete è possibile scoprire quali sono i ristoranti più in voga al momento e tra questi, a due ore da Manila, troverete sicuramente il Waterfalls Restaurante. Questo ristorante ha un concetto di ospitalità del tutto insolito ma allo stesso tempo attraente. I clienti, una volta raggiunta la location, possono gustare i piatti scelti in mezzo all’acqua. I tavoli sono infatti posizionati nell’acqua, come anche le panche su cui sedersi.
Quando si accede al ristorante, viene chiesto ai clienti di togliersi le scarpe in quanto dovranno camminare nell’acqua per raggiungere il tavolo scelto. Un altra particolarità è che le pietanze vengono servite su foglie di banano, rendendo l’atmosfera ancora più suggestiva. Il ristorante si trova presso le Labasin Falls, ma non si tratta purtroppo di una cascata naturale ma del deflusso della diga di Labasin. Nonostante questo, l’atmosfera è comunque magica e sempre più persone sono incuriosite da questo insolito modo di mangiare. I prezzi proposti dal ristorante sono leggermente al di sopra della media: un menù completo ha un costo pari a 30 euro. Trattandosi di un posto turistico, tante persone accettano di pagare una cifra superiore alla media pur di godersi la sensazione di ritrovarsi a mangiare vicino ad una cascata, immersi nella pace e nella natura.
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…
Anche se il Natale si propone come una festa attraente soprattutto per i più piccoli,…
Ribattezzato come "l'albero della morte", può essere coltivato in casa e simboleggia l'eternità. Ma cosa…