Maria De Filippi è stata ritratta in maniera inconsueta in un video con il suo cane Saki. Le immagini sono state postate da Raffaella Mennoia
Immagini inconsuete per la conduttrice ‘regina di ferro’ Maria De Filippi, che da almeno trenta anni troneggia nella televisione commerciale italiana. Ed è rimasta fedele, dopo tante esperienze intermedie, alla parola ‘amici‘, dato che uno dei suoi primi show si chiamava così e poi è stato ripreso dal format “saranno famosi”, che ora è tornato “amici”. Ed è singolare pensare che fra tanti ‘amici’, Maria de Filippi abbia scelto il suo Bull Terrier, Saki, per scambiarsi giochi e tenerezze. La veste giocosa e tenera della conduttrice televisiva è una modalità a cui neanche i fan più sfegatati sono abituati.
Evidentemente gli amici a quattro zampe fanno questo effetto. Il Bull Terrier, in particolare, a dispetto della sua espressione che può sembrare minacciosa, è un cane molto affabile e giocoso, aggressivo solo quando addestrato a farlo. Anche se la sua mascella piuttosto prominente non desta molta fiducia. Tuttavia Maria De Filippi non sembra temere affatto il suo cane. Ci gioca, lo coccola, e si fa anche mordicchiare affettuosamente.
Maria De Filippi e Saki, il video su Instagram
A postare il video che ritrae Maria De Filippi in atteggiamenti teneri e giocosi con Saki, il suo cane Bull Terrier, è stata la sua amica Raffaella Mennoia, commentando con la frase “Amici di giochi”. Probabilmente anche con un gioco di parole rispetto alla trasmissione Amici condotta dalla De Filippi. I fan hanno accolto positivamente il video in cui la conduttrice appare disarmata, dolce ed affettuosa. Evidentemente la dolcezza di Saki è riuscita a tirare fuori questi sentimenti inconsueti. E l’amica e collega Sabrina Ferilli risponde a sua volta: “Ahhhh, ‘nnamo bene!” In dialetto romanesco, come commento sarcastico, ma probabilmente divertita dalle immagini.
I video delle star ed i social
Ciò che stupisce in questo video di Maria De Filippi e nei commenti, è che anche se le star della televisione e del cinema sono abituate a vivere con i riflettori addosso, i loro fan possano davvero pensare che alcuni video siano ‘autentici‘, nel senso del grande fratello. Se già si accende una telecamera i momenti strappati alla vita non sono più casuali. E questo è il mondo social.
Visualizza questo post su Instagram