Mentre+%C3%A8+alla+guida%2C+l%26%238217%3Benorme+animale+piomba+sul+sedile+%26%238211%3B+VIDEO
ecoo
/articolo/mentre-guida-enorme-animale-piomba-sedile-video/120817/amp/

Mentre è alla guida, l’enorme animale piomba sul sedile – VIDEO

Pubblicato da

Mentre il giovane è intento a registrare un video in auto, l’enorme animale piomba sul sedile interrompendo la scena. Da dove è entrato? E, soprattutto, qual è stata la reazione del vlogger?

vlogger chi è
Il volto terrorizzato del vlogger (YouTube) – ecoo.it

Immaginate di esservi appena fermati con la vostra auto, magari in un parcheggio, oppure in un’area di sosta apposita. Il vostro obiettivo – almeno nelle intenzioni – è quello di registrare un video per il vostro blog social. Apparentemente, non esiste operazione più semplice al mondo. Eppure, non sempre le cose filano lisce proprio come dovrebbero andare.

È proprio quanto accaduto ad un giovanissimo vlogger, la cui clip postata sui social è stata immediatamente ricondivisa dalla pagina Instagram Naturre. Wildlife, Nature, Animals. Il ragazzo in questione, in realtà, era ancora in movimento quando è successo il fattaccio. Con ogni probabilità, il giovane si stava apprestando a spegnere il motore dell’auto, così da poter terminare il video in tutta tranquillità.

Ma l’enorme animale piombatogli dal lato destro della vettura, oltre ad aver avuto l’effetto di terrorizzarlo, gli ha persino impedito di terminare quello che stava facendo. Qual è stata la reazione del vlogger? E, soprattutto, come è riuscito ad ottenere che l’esemplare lasciasse la quattroruote?

Stava registrando un contenuto per il suo canale, quando l’enorme animale gli piomba addosso: il VIDEO

No, non è assolutamente la prima volta che il traffico stradale viene interrotto dal sopraggiungere di animali. Solamente qualche giorno fa, il video dell’enorme elefante che seminava il caos in strada contribuiva a calamitare le attenzioni di tutto il popolo del web. L’esemplare, nello specifico, è stato immortalato nell’atto di passar sopra a qualunque vettura gli capitasse a tiro. Una situazione in cui nessuno di noi si augurerebbe mai di trovarsi, e per ragioni più che ovvie.

Proseguendo sul medesimo filone, la protagonista dell’episodio che vi racconteremo oggi è, ancora una volta, un’automobile. A bordo del mezzo vi era un vlogger, intento a registrare un video per il suo canale social. Proprio mentre il giovane sembra rallentare l’andatura (probabilmente, il suo intento era quello di dirigersi verso un’area di sosta), qualcosa di enorme ed inaspettato gli piomba addosso dal finestrino destro della vettura, finendo rovinosamente sul cambio.

Il vlogger, costretto ad interrompere l’attività che stava svolgendo, si ritrova con un uccello di grandi dimensioni appollaiato nel sedile destro della sua auto. Passato attraverso il vetro aperto del finestrino, l’animale giunge come un fulmine a ciel sereno all’interno della vettura, paralizzando letteralmente il guidatore.

Quest’ultimo, rannicchiatosi nell’altra metà del mezzo, valuta la situazione venutasi a creare col terrore dipinto negli occhi. Con cautela, il giovane avvicina la mano al cambio con l’intento di disinserire la marcia. L’uccello, nel frattempo, non sembra volerne sapere di staccare gli occhi da lui. Come si è risolta la stravagante situazione?

L’uccello piomba in auto interrompendo il vlogger: come è andata a finire?

L’uccello piomba in auto (YouTube) – ecoo.it

Il video postato dal vlogger e prontamente ricondiviso dalla pagina Instagram Naturre. Wildlife, Nature, Animals ha fatto il giro di tutti i canali social. D’altra parte, le possibilità che un automobilista si ritrovi nella medesima condizione del giovane protagonista della clip sono davvero esigue. Ma come, si sono immediatamente chiesti gli utenti, è andata a finire l’assurda vicenda?

Il filmato, con grande delusione da parte del pubblico del web, si interrompe proprio nel momento in cui il vlogger inserisce il cambio in folle. Non è chiaro, dunque, se il giovane sia riuscito o meno a liberarsi dell’immenso volatile, piombato “a sorpresa” nella sua vettura.

Vanessa Zagaglia

Laureata in Lettere moderne e Filologia moderna presso l'Università di Macerata. Giornalista pubblicista dal 2023. Amante della natura e del Pianeta in tutte le sue sfaccettature. La scrittura è la via più immediata attraverso cui ama raccontarne i misteri e le intriganti meraviglie.

Pubblicato da

Articoli più recenti

  • News Green

Vuoi trasformare l’umido in compost? I segreti per un risultato perfetto

Realizzare il compost sfruttando il residuo umido prodotto in casa è una soluzione ideale per…

16 secondi fa
  • Alimentazione

Scoperto effetto collaterale della “carne finta”: trovate connessioni con la depressione

Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…

24 ore fa
  • Alimentazione

La verità sui datteri, perché li mangiamo (quasi) solo a Natale?

Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…

1 giorno fa