La casa in disordine è il cruccio di molte persone, questo oggetto economico può aiutare a mantenere l’ordine
A volte si pensa che per avere la casa sempre in ordine sia necessario faticare molto e pulire a ogni ora. In realtà con qualche piccolo trucco tutti possono mantenere la casa ordinata e organizzata. Il segreto è circondarsi di alcuni oggetti che ci rendano più facile il compito.
Da Primark, una catena di negozi irlandese con punti vendita anche in alcune città italiane, è in vendita un oggetto che può aiutarci nell’annosa missione di tenere la casa ordinata con poco sforzo. Si tratta di un accessorio che costa solamente 2,50 euro e può abbinarsi facilmente a qualunque tipologia di arredamento. Di che cosa si tratta?
Una delle prime regole per avere una casa sempre in ordine è avere una casa funzionale. Cestini, contenitori, organizer aiutano a tenere in ordine gli oggetti, evitando che questi rimangano sparsi in giro contribuendo al caos casalingo. Ed è proprio un cestino uno dei prodotti di punta della catena di negozi Primark alla sezione articoli per la casa.
Leggi anche: Muffa in camera da letto: eliminala per sempre spendendo poco
Si tratta di di un piccolo cestino intrecciato venduto alla modica cifra di 2,50 euro. Ma come si può sfruttare al meglio questo accessorio? Questo piccolo e banale oggetto può racchiudere infatti molteplici funzioni, a seconda dell’ambiente della casa in cui si decide di posizionarlo.
Leggi anche: Riduci i costi in bolletta: a soli 25€ la soluzione da non perdere
In bagno può essere sfruttato all’interno di un mobiletto per tenere in ordine make up, elastici, forcine per capelli e prodotti simili, quel genere di cose che solitamente non si sa mai dove riporre e creano confusione. In camera da letto, nell’armadio o all’interno di una cassettiera, si può utilizzare questo cestino per riporre i calzini e le cinture. Nella stanza dei bambini, invece, può risultare un valido alleato nel tenere in ordine matite colorate e pennarelli. Insomma, un utile pass par tout adatto a ogni stanza e a qualunque oggetto si voglia organizzare.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…