Ritrovamento “sconcertante” all’interno della metro: tutti i presenti hanno fatica a credere, scopriamo cosa è successo. La foto ha già spopolato sui social
Un ritrovamento tanto raccapricciante quanto strano quello avvenuto all’interno di una metropolitana. A rendere ancora tutto ambiguo la città interessata, stiamo parlando, appunto, di Milano! Ma cosa è stato rinvenuto?
Vogliamo dirvelo, non si tratta di uno scherzo e anche se alcuni stenteranno a credere a quanto avvenuto, vi assicuriamo solo una cosa: è tutto vero! Narriamo la vicenda ed il motivo che ha reso questa storia virale e per certi versi “bizzarra”. Inutile dire, che ha già riscosso successo sui social network tra l’ironia degli utenti.
Utilizzare la metropolitana per spostarsi è un’azione di routine per molte persone che vivono nelle città italiane, come Napoli, Roma o Milano. Considerato il numero di utenti che quotidianamente affolla i vagoni, non è inusuale assistere a scene bizzarre, spesso riprese dai passeggeri.
Immaginate, però, mentre vi trovate seduti comodi sul sedile della metro, che a pochi centimetri da voi c’è un crostaceo che si aggira tranquillamente per il vagone? Scoppiereste a ridere, il motivo? Vi sembrerebbe alquanto improbabile immaginare questo esemplare “viaggiare” sul mezzo pubblico. Ma è accaduto veramente circa due settimane fa a Milano e l’animale in questione era un astice.
Ovviamente, chi si è reso conto ha deciso di immortalare l’animale ed ha diffuso l’immagine sui propri canali social. Terminato, però, il momento di ilarità e sorpresa qualcuno si è domandato – come è giusto che sia – cosa ci fa un astice lì? Come è arrivato nei sotterranei di Milano? Domande che hanno ragione d’esistere. Si tratta di qualcosa di veramente strano che ha lasciato tutti a bocca aperta.
Sappiamo bene che questi animali “abitano” spiagge e mari, quindi, lungi da loro vivere nelle “viscere” del capoluogo lombardo. Questi esemplari hanno bisogno di acqua ed è impossibile trovarne sulla terraferma, men che meno all’interno della metro di Milano.
Le risposte potrebbero essere diverse: forse è scappato da una pescheria nelle vicinanze? E ancora, forse qualcuno lo aveva acquistato ancora vivo per consumarlo durante una cena? Non possiamo dirlo con certezza, l’ipotesi più probabile è la seconda. Quel che è sicuro è lo stupore della gente che se lo è ritrovato davanti mentre viaggiava. Probabilmente tra i passeggeri, anche inorriditi, ci sarà stato qualcuno che ha visto per la prima volta un astice vivo, dato che si tratta di animali marini. Non è la prima volta che vi raccontiamo di strani ritrovamenti, ma questo diciamo che li ha battuti quasi tutti.
Incredibile scoperta, anche l'Italia potrebbe prendere spunto da Berlino: guardate che fine fanno gli alberi…
Il WWF ha voluto lanciare dei preziosi consigli da mettere in atto in questo prossimo…
Hai pianificato il menù di Natale e tra le varie pietanze compare l'anguilla? Ecco perché…