È milionaria ma per risparmiare mangia solo cibo per gatti: la storia incredibile di una 60enne ha fatto il giro del web. Scopriamo tutti i dettagli di questa narrazione davvero particolare.
Gli animali sono i migliori amici dell’uomo. Tra le tipologie domestiche più amate ci sono i gatti, capaci di rapire i nostri cuori. In particolare i gatti son citati in una storia andata virale. Si tratta di una narrazione che vede protagonista una milionaria in fissa però non tanto con i gatti, ma bensì con il loro cibo, per lei irresistibile, visto quanto le permette di risparmiare. Ebbene sì, hai capito bene: la signora di cui ti parleremo si alimenta con il cibo per gatti per spendere meno possibile.
Possibile che una persona, pur essendo ricca, arrivi a questo punto per mettere capitale da parte? Qual è il confine tra risparmio e ossessione/privazione?
La signora in questione non conosce le mezze misure e per lei non spendere è un obbligo, a tal punto da arrivare a vivere una vita fatta di limiti e scelte molto particolari pur di vedere il suo capitale crescere. Andiamo a scoprire nel dettaglio questa storia pazzesca.
Aimee Elizabeth è il nome della protagonista di questa storia incredibile, talmente pazzesca che ha fatto il giro del mondo (scoprine qui un’altra molto particolare).
60 anni, dell’Oregon, la signora in questione è multimiliardaria: malgrado abbia soldi a volontà non li spende assolutamente e anzi. Motivata nel risparmiare per vedere crescere il suo conto, pur di accumulare denaro è disposta a tutto, perfino a non mangiare i cibi che tutti noi conosciamo, ma bensì nutrirsi con quello per i gatti, grazie a cui risparmia moltissimo.
A differenza di una scatola di tonno, una per gatti è molto più economica. La 60enne al centro di questa storia lo sa bene, visto che si nutre solo con questo tipo di alimenti, nella missione di risparmiare più soldi possibile.
Nonostante sia miliardaria, non ne vuole sapere di lasciarsi andare con le spese, tanto da incarnare l’esempio più allampanate di avarizia. Addirittura la signora avrebbe servito del paté per gatti a dei suoi invitati, facendo finta che fosse del comune tonno.
Inoltre sarebbe solita non usare le posate, per risparmia l’acqua che si consuma per pulire i piatti, e non si concederebbe neanche una doccia calda, pur di non spendere di bolletta.
Considerando il fatto che il suo patrimonio vale 5,6 milioni di dollari, la 60enne si aggiunge in cima alla lista delle persone più tirchie dell’America, tanto che ha partecipato a un programma dedicato al tema, lo show “Extreme Cheapskates”. In un mese, avendo le spese praticamente a zero, la signora risparmia circa mille euro.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…