Un monopattino Ducati in grado di essere gestito da un app. Si chiama CITY CROSS-E black&Yellow ed è un due ruote elettrico comodo e stabile ideale per chi cerca di muoversi agilmente tra le vie cittadine.
Grazie all’app integrata, progettata e sviluppata da Italdesign, è semplice rimanere aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo. L’app si presenta come un vero e proprio “garage virtuale” in cui registrare più prodotti della gamma Ducati Urban e-Mobility e dal quale accedere ai servizi di assistenza tecnica, anche in tempo reale tramite chat WhatsApp.
Questo monopattino Ducati è dotato di motore brushless da 350W e batteria da 450 Wh, che assicura un’autonomia fino a 40-45 km con una sola carica a una velocità media di 15 km/h.
Le ruote (10”) tubeless da strada assorbono le vibrazioni di crociera e permettono di superare agevolmente gli ostacoli urbani, per un’esperienza di guida più rilassata anche con manto stradale non perfettamente liscio. Il doppio faro anteriore offre un’ottima visibilità anche in notturna, mentre il materiale con grip anti-scivolo che ricopre la pedana garantisce la massima aderenza del piede al mezzo.
Leggi anche: monopattini elettrici, il decalogo per muoversi in sicurezza sulle due ruote
A completare anche la collezione di accessori della linea in licenza Ducati Urban e-Mobility, ispirati allo stile della casa motociclistica bolognese. Linee moderne e tecnologia si coniugano in prodotti dal design ricercato e funzionale, realizzato scegliendo materiali che assicurano performance ottimali.
Il monopattino Ducati CITY CROSS-E Black&Yellow è disponibile a partire da oggi presso i concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, oltre che nei negozi di elettronica di consumo o specializzati e nei principali store online, a cui si aggiunge anche la disponibilità degli accessori.
Il prezzo del monopattino Ducati CITY CROSS-E Black&Yellow è di 599 euro e include un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia.
Dei nuovi legami tra la "carne finta" e gli stati di depressione sono emersi a…
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…