I prezzi ed i nomi dei modelli di monopattino elettrico più veloce. Ci sono tre versioni che riescono a distinguersi sulle altre, quanto costano.
Monopattino elettrico più veloce, quale scegliere? Ci sono tre modelli in particolare che ad oggi si fanno preferire ed ai quali ci possiamo affidare, se la nostra intenzione è quella di acquistare uno di questi veicoli ecocompatibili. Infatti il loro consumo è pressoché ad impatto zero, si tratta di mezzi non inquinanti e che sono facili da maneggiare e da spostare. I vantaggi dei monopattini elettrici sono evidenti soprattutto per quanto riguarda gli ambienti urbani. Salire a bordo di uno di questi mezzi ci permetterà di non restare imbottigliati nel traffico oltre che evitarci di avere dei problemi legati al parcheggio. Basta legarlo con una catena o lasciarlo all’interno di una parte protetta da un cancello ed avremo risolto, senza dovere stare a perdere tempo nel trovare un parcheggio o a dovere pagare per una sosta di ore. Quali consigli ci possono indirizzare nella scelta del monopattino elettrico più veloce? Fermo restando che non è comunque da questo aspetto che dovremmo orientare il nostro acquisto.
Infatti i monopattini non sono fatti per correre ed anzi, sono state introdotte delle necessarie regolamentazioni allo scopo di arginare il fin troppo numero di comportamenti imprudenti e di incidenti dei quali proprio i conduttori di monopattini si sono resi responsabili. Se ci sono le condizioni di acquisto, per esempio se si vive in città, oppure se si vuole risparmiare sulla spesa di benzina o diesel, allora comprare un monopattino rappresenta un ottimo compromesso. Quali sono le spese previste e quali i modelli attualmente più performanti?
Wolf King GT: è questo il modello più veloce, con una velocità di punta di circa 100 chilometri orari. In pratica quanto un’automobile. Difficilmente però avremo modo di riuscire a raggiungerla, anche in zone di campagna. C’è in dotazione con la produzione di serie uno schermo mediante il quale potere consultare la velocità stessa, il livello di carica ed altri dati aggiornati in tempo reale che riguardano l’uso del veicolo. Quanto costa? Possiamo portarlo a casa con una spesa di 3699,00 euro.
Kaabo Wolf King: la velocità è pressoché la stessa del Wolf King GT, con anche in questo caso i cento chilometri all’ora che possono essere toccati. Anche se nella versione standard originaria era di quasi 96 km/h. Nella sua iterazione più recente il Kaabo Wolf King ha un prezzo di 3649 euro. Nami Burn-2 Max: spinto da una batteria di 28 Ah, può arrivare a muoversi fino a 94,6 chilometri all’ora. Costa 3699 euro e con una singola ricarica ci consente di percorrere fino a 120 chilometri per volta. In tutti i casi è possibile anche procedere con un acquisto a rate, che di norma consente un pagamento dilazionato in dieci tranche.
La spesa per comprare un monopattino elettrico è sempre da valutare per bene, in ogni caso. Si tratta comunque di un veicolo che ci lascia esposti alle intemperie. Per cui quanto riusciremmo ad usarlo in inverno, quando ad imperversare sono il freddo, la pioggia, il vento ed in alcuni luoghi anche il nevischio e la neve. Siccome non è che costi pochissimo varrà la pena? Nonostante sia uno strumento che non inquina e che può far rientrare dell’esborso sostenuto a distanza di qualche anno.
Quante volte abbiamo mangiato i datteri a Natale? Dopo un pranzo abbondante, spesso accompagnano dolci,…
Indossi il cappello con il pon pon? In pochi sanno che potrebbe essere legato a…
E' scattato l'allarme nei confronti delle spezie più gettonate nella preparazione di dolci e piatti…